ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
schiaccia ctrl e ruota la ruotina del mouseDevo fare una visita oCULIstica zio vigliacco......Sil,mi fido di te,ho 10.000 vecchie RCS a 2€ circa,se mi consigli di venderle lo faccio!!
ingrandisce e rimpicciolisce
schiaccia ctrl e ruota la ruotina del mouseDevo fare una visita oCULIstica zio vigliacco......Sil,mi fido di te,ho 10.000 vecchie RCS a 2€ circa,se mi consigli di venderle lo faccio!!
erry al primo colto tutto okbo na volta a quell'altra che montano lo stampo se la possono scordare
stavo leggendo, sembra è un diritto di recesso visto che è stato cambiato l'oggetto della società e si può aderire oppure no quindi non dovrebbe essere delistata,mi informo e ti faccio sapere hai tempo fino al 22 luglioDevo fare una visita oCULIstica zio vigliacco......Sil,mi fido di te,ho 10.000 vecchie RCS a 2€ circa,se mi consigli di venderle lo faccio!!
schiaccia ctrl e ruota la ruotina del mouse
ingrandisce e rimpicciolisce
stavo leggendo, sembra è un diritto di recesso visto che è stato cambiato l'oggetto della società e si può aderire oppure no quindi non dovrebbe essere delistata,mi informo e ti faccio sapere hai tempo fino al 22 luglio
e pensa che hanno pagato no ******* per farlo storto su delle righe tirate a matitaerry al primo colto tutto ok
80 variabili 80 tutte dentro .
che vadano in romania
infatti gli americani qui' vogliono venire perche' li la lro fonderia fa' il 40% di scarto
non siamo scemi e sai di cosa parlo
non c'e' tecnologia dicono . ma la tecnologia oltre che averla devi saperla usare
domani arriva serbatoio bmw se vuoi vieni altra merdazza tutta storta.nello spazio zio porco
e a me lo chiedi?Delistano,ho capito,ma che devo fare con 10.000 merde così?Le do a 1.136 o le tengo e se le tengo,queste poi come si guardano?
e a me lo chiedi?
se la delistano ti attacchi al tram, perdi li sordi al 99% dovresti poi chiederli per via privata alla societàDelistano,ho capito,ma che devo fare con 10.000 merde così?Le do a 1.136 o le tengo e se le tengo,queste poi come si guardano?
di lucido ho solo gli occhi e il battacchioHai chiavato e sei quindi lucido...lo chiedo anche a te,si cazzzo!!