NON ABBIAMO BiSOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI....

bo na volta a quell'altra che montano lo stampo se la possono scordare
erry al primo colto tutto ok

80 variabili 80 tutte dentro . :D

che vadano in romania :D

infatti gli americani qui' vogliono venire perche' li la lro fonderia fa' il 40% di scarto :D;)

non siamo scemi e sai di cosa parlo ;)

non c'e' tecnologia dicono . ma la tecnologia oltre che averla devi saperla usare ;)

domani arriva serbatoio bmw se vuoi vieni altra merdazza tutta storta.nello spazio zio porco :rolleyes::wall:

Devo fare una visita oCULIstica zio vigliacco......Sil,mi fido di te,ho 10.000 vecchie RCS a 2€ circa,se mi consigli di venderle lo faccio!!;)
stavo leggendo, sembra è un diritto di recesso visto che è stato cambiato l'oggetto della società e si può aderire oppure no quindi non dovrebbe essere delistata,mi informo e ti faccio sapere hai tempo fino al 22 luglio:up:

In relazione all'Assemblea Straordinaria dei Soci convocata per i giorni 20 e 21 giugno 2011, rispettivamente in prima e seconda convocazione, mediante avviso pubblicato in data 13 maggio 2011 sul sito internet di RCS MediaGroup RCSMediagroup (nell'ambito della sezione Corporate Governance/Assemblee dei Soci/2011) e sul quotidiano "Corriere della Sera", per deliberare, tra l'altro, in merito alla modifica dell'oggetto sociale (Articolo 2 dello Statuto sociale), si segnala che l'eventuale approvazione da parte dell'Assemblea dei Soci di tale modifica comporta il riconoscimento del diritto di recesso in favore degli Azionisti sia ordinari sia di risparmio che non hanno concorso alla deliberazione.
"Al riguardo - pèprecisa una nota - si rende noto che il valore di liquidazione unitario delle azioni ordinarie e di risparmio di RCS MediaGroup, in relazione alle quali dovesse essere esercitato il diritto di recesso, è stato determinato in:
• Euro 1,163 per le azioni ordinarie, e
• Euro 0,796 per le azioni di risparmio.
Il valore di liquidazione delle azioni è stato calcolato, per ciascuna categoria di azioni, in conformità a quanto disposto dall'Articolo 2437-ter del codice civile, facendo esclusivo riferimento alla media aritmetica dei prezzi di chiusura nei sei mesi precedenti la data di pubblicazione dell'avviso di convocazione della predetta Assemblea Straordinaria.
Le informazioni relative alle modalità e ai termini dell'esercizio del diritto di recesso che non possano essere definite prima dello svolgimento dell'Assemblea dei Soci verranno rese note dalla Società con le modalità indicate dalle disposizioni vigenti".
(CD)

Ultima modifica:
stavo leggendo, sembra è un diritto di recesso visto che è stato cambiato l'oggetto della società e si può aderire oppure no quindi non dovrebbe essere delistata,mi informo e ti faccio sapere hai tempo fino al 22 luglio:up:

Fossi donna ti scoperei per farti sentire per una volta davvero femmina!!:D

erry al primo colto tutto ok

80 variabili 80 tutte dentro . :D

che vadano in romania :D

infatti gli americani qui' vogliono venire perche' li la lro fonderia fa' il 40% di scarto :D;)

non siamo scemi e sai di cosa parlo ;)

non c'e' tecnologia dicono . ma la tecnologia oltre che averla devi saperla usare ;)

domani arriva serbatoio bmw se vuoi vieni altra merdazza tutta storta.nello spazio zio porco :rolleyes::wall:
e pensa che hanno pagato no ******* per farlo storto su delle righe tirate a matita
e ma zio cane e' n'architetto laureato

Users who are viewing this thread

Back
Alto