NON ABBIAMO BiSOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI....

Meno 5,94% e sembra che abbia ancora spazio per la discesa.

1311117400pirellic..png

Almeno sotto i 7 euro

Non la comprerei mai...guarda che volumi in quest'ultima candela!!!:eek:

fai pure. Oh Giò, ti è passato un po' lo sconforto ? Non sono intervenuto ma mi hai dato qualche pensiero. E sì che la stagione è buona.....fosse stato inverno .....

fai pure. Oh Giò, ti è passato un po' lo sconforto ? Non sono intervenuto ma mi hai dato qualche pensiero. E sì che la stagione è buona.....fosse stato inverno .....

Sconforto perchè mi sono reso conto di fare gli stessi errori di sempre,di essere stato uno stupido,ma passa Giò,ho visto di peggio...basta solo aspettare ora!!Avevo messo legna in cascina e ha preso fuoco tutto!Toccherà tornare nel boschetto a fare altra legna!!;)

Avessi 4 soldi, li butterei su questa. Ma leggete bene ? 3 euro e 34.

1311118022ubibanca.png

Questa è capce di essere sui 6 euro ad ottobre.

Sconforto perchè mi sono reso conto di fare gli stessi errori di sempre,di essere stato uno stupido,ma passa Giò,ho visto di peggio...basta solo aspettare ora!!Avevo messo legna in cascina e ha preso fuoco tutto!Toccherà tornare nel boschetto a fare altra legna!!;)

beato te che hai quel tipo di boschetto. Io ne uno che da solo legna ....vera.....

E questa ....? un'altra che ad avere 4 soldi sarebbe da shortare di brutto.

1311118416bancapopmi.png

pensate dove finirà a settembre quando farà l'aumento di capitale sociale .....e sarà pesante. Ben sotto ad 1 euro.

D'altra parte, le 3 che hanno più perso da inizio anno sono state :

UBI meno 48,98%

POPMI 43,97%

FONDIARIA 43,85%

nel 40% c'è ancora BCO POP - meno 42,68

Io credo che solo Ubi possa recuperare

Users who are viewing this thread

Back
Alto