NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI......

Bru, come ragiona lo Svizzero e' chiaro ormai : macroeconomia e largo raggio

ed ha ragione...

siamo senza crescita e con l'inflazione

il resto non lo guarda e questo e' un limite

ho notato una cosa tu che sei acuto prova a vedere se ha riscontro.

giocare sugli swing. mi spiego. ogni volta che danno notizia scandite alla radio della borsa , l'indice s'arrizza o s'ammoscia a secondo del caso :-o

puoi verificare please :-o

belina questa....

ANSA) - MILANO, 16 MAG - Scende il tasso per i mutui per l'acquisto delle case. Ad aprile, emerge dal rapporto dell'Abi, il tasso sui prestiti in euro alle famiglie per l'acquisto di abitazioni e' risultato pari al 4,15%, in calo quindi rispetto al 4,27% del mese precedente.

sei costipato, antico . i vecchi vanno uccisi da piccoli :-o ragioni con i vecchi canoni :-o

ho notato una cosa tu che sei acuto prova a vedere se ha riscontro.

giocare sugli swing. mi spiego. ogni volta che danno notizia scandite alla radio della borsa , l'indice s'arrizza o s'ammoscia a secondo del caso :-o

puoi verificare please :-o

ma va?..mi pare logico che gli spikes sulle notizie se sono favorevoli al trend in atto si vedono

oggi abbiamo una situazione aperta di siort abbastanza pesante al nyse..ed e' cumulatativa da alcuni giorni

mezza notizia buona, come quella appena passata, e devono coprire

Allegati

• Capture_14.jpg
    Capture_14.jpg
    189,2 KB · Visite: 246
:eek::eek::eek:

il mio collega mi ha appena chiesto il telefono...ha accesso la fotocamera ed è andato in bagno :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ma con chi quazzo lavoro? :wall::wall:

sta parlando Draghi

recita il Mantra di tutti : crescita , crescita..

ma ci avete rotto il capso ormai..

non c'e' nessuno che dica "per crescere ci vuole...uno...due..trentacinque"

nessuno

Per crescere bisogna avere il lavoro

Per creare lavoro bisogna vedere cosa si consuma

quando lo si e' appurato si vede chi e' che sta nel mercato

Se sono aziende straniere, si deve cercare di farne uguali qui che trattino lo stesso prodotto

Se non si riesce ad essere competitivi con quelle che entrano nel nostro mercato, bisogna tassane il prodotto, al punto da rendere il nostro allo stesso valore di vendita

e' difficile?

ok ecco la notizia : dichiarazione della Merkel alle 16,30

un'altra che pensa che prestando 100 ai Greci, i quali pagono le pensioni e gli stipendi...poi gli stessi fra un anno li restituiranno

come fanno se hanno un Pil in calo del 6,5% ?

ma anche un de,ficiente lo capirebbe

Users who are viewing this thread

Back
Alto