NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI......

gli indici stanno a fa i yo yo da stamattina:eek::eek:

quasi tutte le puts in giro per maggio..sono ITM

venerdi' mattina diventano azioni shorts

dato che sono quasi due mesi che si scende ..si puo' avere un'idea ancora piu' bassi, ai valori dei minimi del 2009...ma a livello di rischio....gia' da oggi chi ricevera' le azioni , si sta ricoprendo..e questa situazione puo' andare avanti per alcuni giorni..anche fino a martedi'

Lega Nord, Bossi indagato per truffa allo Stato Sotto inchiesta ...

TGCOM - ‎51 minuti fa‎

Senatur coinvolto nell'indagine della procura di Milano sui rimborsi elettorali. Indagato anche il senatore del Carroccio Stiffoni 14:11 - Il leader della Lega Umberto Bossi è stato iscritto nel registro degli indagati a Milano per truffa ai danni ...

azzarola dicevo che sto titolo era una bomba:-(
Trovato reattore nucleare nei sotterranei della Kodak nello stato ...

Corriere della Sera - ‎1 ora fa‎

In pochi ne erano a conoscenza. Era nascosto in una stanza con pareti rinforzate. Nessuno sa il perché In pochi ne erano a conoscenza. Era nascosto in una stanza con pareti rinforzate. Nessuno sa il perché MILANO - Un reattore nucleare nascosto giù in ...

Ultima modifica:
il primo step e' il max di oggi, superato 13680 sono alla portata

consolidadi questi si puo' attaccare il gap intorno ai 14000

chiaro che se riperde ancora i 13340 prima e poi i 13100..la spinta a scendere sara' ancora forte

sia chiaro : qui si ragiona con le opzioni adesso..e si usera' qualsiasi notizia a pretesto...quelle di stamattina nostre, sono state a spingere..ed infatti eccoti quasi un 2% dalle ore 10

quasi tutte le puts in giro per maggio..sono ITM

venerdi' mattina diventano azioni shorts

dato che sono quasi due mesi che si scende ..si puo' avere un'idea ancora piu' bassi, ai valori dei minimi del 2009...ma a livello di rischio....gia' da oggi chi ricevera' le azioni , si sta ricoprendo..e questa situazione puo' andare avanti per alcuni giorni..anche fino a martedi'

c'e' un'anomalia. gli indici non stanno ancora ai minimi ma i titoli si :rolleyes:

io invece credo che siamo dove siamo ma che si voglia inchiummare a sangue gli shot . quindi qualcosa di violento in preparazione.

Ho parlato prima con Obama! altro che sfizzero :-o

Ultima modifica:
ecco come stiamo messi adesso sopra 13500 , comprese ,sono dentro tutte

Allegati

• Capture_13.jpg
    Capture_13.jpg
    192,2 KB · Visite: 240
perchè sei pessimista?:(

basterebbe che domani mattina fa un decreto legge : "galera di carcere duro a chi gratta soldi pubblici".....:D

tempo 3 mesi ciavete il pil a + 5%:D

io non sono pessimista !!!
direi realista...e poi la tua proposta è inapplicabile..direttamente o indirettamente il 30% della popolazione andrebbe ar gabbio :help::D:D:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto