NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (6 lettori)

Ranger

Swing Trader
amartya ti ha risposto .... cct ai prezzi attuali rende 1,5 btp 1,67 .. solo che il primo è variab il secondo fisso .. preferisco il variabile .. se non credo alla deflazione ... e visto che i rendimenti iniziano a salire .. vista la sfiducia che c'è in giro è meglio il cct ....


il rendimento non è dato solo dal prezzo dell'obligaz di stato ma anche dalla cedola....fino adesso chi non ha creduto alla deflazione ha preso rendimenti da fame.....chissa' in futuro :wall:
la cedola del cct è sempre presunta visto che è indicizzata..... la calcoli meglio nel momento dell'accredito nel c/c :D


ancora il discorso che il cct è un benchmark non ho capito :wall:
 

PILU

STATE SERENI
Vergognosa..da impiccagione immediata

14 conti correnti in Svizzera gli hanno trovato al fratello..con cifre miliardarie..notizia subito insabbiata

è inutile scandalizzarsi ormai .. senza la volontà politica di mettersi da parte e costituire un governo tecnico con le migliori personalità italiane riconosciute a livello mondiale per serietà e correttezza ... la fine è ormai prossima :titanic::titanic:
 

PILU

STATE SERENI
il rendimento non è dato solo dal prezzo dell'obligaz di stato ma anche dalla cedola....fino adesso chi non ha creduto alla deflazione ha preso rendimenti da fame.....chissa' in futuro :wall:
la cedola del cct è sempre presunta visto che è indicizzata..... la calcoli meglio nel momento dell'accredito nel c/c :D


ancora il discorso che il cct è un benchmark non ho capito :wall:

infatti ho scritto la cedola ai prezzi attuali ... è logico che a luglio è quasi matematico che sarà più alta ... poi se abbassano i tassi a zero è tutto da vedere ....:up:

in qs fase il cct è un benchmark dell'umore degli investitori sul nostro debito in quanto non ha il sostegno delle mani amiche ... al contrario dei btp
 

Users who are viewing this thread

Alto