NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO....

amartya ti ha risposto .... cct ai prezzi attuali rende 1,5 btp 1,67 .. solo che il primo è variab il secondo fisso .. preferisco il variabile .. se non credo alla deflazione ... e visto che i rendimenti iniziano a salire .. vista la sfiducia che c'è in giro è meglio il cct ....

il rendimento non è dato solo dal prezzo dell'obligaz di stato ma anche dalla cedola....fino adesso chi non ha creduto alla deflazione ha preso rendimenti da fame.....chissa' in futuro :wall:
la cedola del cct è sempre presunta visto che è indicizzata..... la calcoli meglio nel momento dell'accredito nel c/c :D

ancora il discorso che il cct è un benchmark non ho capito :wall:

Vergognosa..da impiccagione immediata

14 conti correnti in Svizzera gli hanno trovato al fratello..con cifre miliardarie..notizia subito insabbiata

è inutile scandalizzarsi ormai .. senza la volontà politica di mettersi da parte e costituire un governo tecnico con le migliori personalità italiane riconosciute a livello mondiale per serietà e correttezza ... la fine è ormai prossima :titanic::titanic:

il rendimento non è dato solo dal prezzo dell'obligaz di stato ma anche dalla cedola....fino adesso chi non ha creduto alla deflazione ha preso rendimenti da fame.....chissa' in futuro :wall:
la cedola del cct è sempre presunta visto che è indicizzata..... la calcoli meglio nel momento dell'accredito nel c/c :D

ancora il discorso che il cct è un benchmark non ho capito :wall:

infatti ho scritto la cedola ai prezzi attuali ... è logico che a luglio è quasi matematico che sarà più alta ... poi se abbassano i tassi a zero è tutto da vedere ....:up:

in qs fase il cct è un benchmark dell'umore degli investitori sul nostro debito in quanto non ha il sostegno delle mani amiche ... al contrario dei btp

Users who are viewing this thread

Back
Alto