NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
infatti ho scritto la cedola ai prezzi attuali ... è logico che a luglio è quasi matematico che sarà più alta ... poi se abbassano i tassi a zero è tutto da vedere ....:up:

in qs fase il cct è un benchmark dell'umore degli investitori sul nostro debito in quanto non ha il sostegno delle mani amiche ... al contrario dei btp

in momenti di tensione tipo lehman sono stati venduti tutti e due i titoli :rolleyes: lo so perche' io li compravo :D

i btp ha il sostegno i cct no??? questo non lo so ....non sono un dealer... e ate chi te lo dice??? :D
 

silut

Forumer storico
e sul 60 il fib ha fatto un 1-2-3 low

entrata su tt a 19040 o sul massimo oderno...già son dentro quindi aspetto :-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
E che doveva dire?...

Forse che un organismo di controllo sui prezzi deve servire a qualcosa ?

O forse che abbiamo i costi piu' alti d' Europa per il settore bancario?
 

Allegati

  • Capture_10.gif
    Capture_10.gif
    3,7 KB · Visite: 248

PILU

STATE SERENI
in momenti di tensione tipo lehman sono stati venduti tutti e due i titoli :rolleyes: lo so perche' io li compravo :D

i btp ha il sostegno i cct no??? questo non lo so ....non sono un dealer... e ate chi te lo dice??? :D

ranger lo sanno anche i muri che la bce compra titoli stato europa e certamente non ha nessun interesse a comprare cct ..nel momento lehman c'era isteria e le banche centrali avevano altro a cui pensare ,.... in quei giorni si vendeva tutto anche la spesa del giorno ,....:lol::lol::D
 

Users who are viewing this thread

Alto