NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
se uno applica una nuova tassa ad una società che fa la società ? la scarica ai clienti .. a maggior ragione se si parla di banche .. è una forma di prelievo indiretto sulle tasche dei clienti ...

bravo..ma io ho scritto organi di controllo e costi..

ma la voi capi' che questa e' un'associazione a delinquere legalizzata

se tu fai una banca No profit.., cioe' che i tuoi bilanci servano a coprire le spese..questi li massacri tutti
 

gasto

Banned
sta fermo!!!!!!!!!!!

semmai pensa a una copertura con il liquido dei Div... semmai...


se non passa che succede?????

non è un mercato convenzionale non si capisce e non parlo di me.. che non capisco un cazzo
 

Allegati

  • fut_chart.ashx.png
    fut_chart.ashx.png
    43 KB · Visite: 63

Ranger

Swing Trader
ranger lo sanno anche i muri che la bce compra titoli stato europa e certamente non ha nessun interesse a comprare cct ..nel momento lehman c'era isteria e le banche centrali avevano altro a cui pensare ,.... in quei giorni si vendeva tutto anche la spesa del giorno ,....:lol::lol::D

non ne sono sicuro di questo scusami.....lo sapranno i muri ma io osservo i book di questi titoli...se ci sta la bce non me ne sono accorto proprio :D

posta dove sta scritta sta cosa e lo sapro' pure io :up:

ps: noto sui titoli di stato ci sono dei MM, poi se sono della bce non mi è dato sapere:rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Non sono convinto che ci arriveranno davanti .......:D.......le scelte DURE.....ho più paura dietro......:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 May. 27 11.25.jpg
    ScreenHunter_02 May. 27 11.25.jpg
    12,3 KB · Visite: 221

Users who are viewing this thread

Alto