Stic@zzi Guest 6 Aprile 2020 #1.063 segnale di trump a chi tentenna sul taglio Trump: "Non mi importa dell'Opec, potrei mettere i dazi"
Stic@zzi Guest 6 Aprile 2020 #1.065 le salite notturne non mi convincono vediamo a mercato aperto cosa fanno per ora hanno chiuso il gap sopra, la situazione cambia sopra la blu
le salite notturne non mi convincono vediamo a mercato aperto cosa fanno per ora hanno chiuso il gap sopra, la situazione cambia sopra la blu
Stic@zzi Guest 6 Aprile 2020 #1.066 questa volta a cazzum è stato fregato, si aspettava una discesa e chiusura gap per entrare long e invece questi salgono a palla
questa volta a cazzum è stato fregato, si aspettava una discesa e chiusura gap per entrare long e invece questi salgono a palla
PILU STATE SERENI 7 Aprile 2020 #1.069 Stic@zzi ha scritto: segnale forte e chiaro, grazie... Vedi l'allegato 552579 Clicca per allargare... guardati i volumi...
Stic@zzi ha scritto: segnale forte e chiaro, grazie... Vedi l'allegato 552579 Clicca per allargare... guardati i volumi...
Stic@zzi Guest 7 Aprile 2020 #1.070 PILU ha scritto: guardati i volumi... Clicca per allargare... i volumi ci sono