Stic@zzi Guest 8 Giugno 2020 #1.121 e continuano i long intra, prima o poi finirà ma per ora si va avanti
Stic@zzi Guest 9 Giugno 2020 #1.125 Stic@zzi ha scritto: ora stop con i long intra sono tirati e aspetto uno storno Clicca per allargare... in ritardo ma iniziano ad essere deboli, vediamo nel pomeriggio, "trading ignorante" solo long sempre flat
Stic@zzi ha scritto: ora stop con i long intra sono tirati e aspetto uno storno Clicca per allargare... in ritardo ma iniziano ad essere deboli, vediamo nel pomeriggio, "trading ignorante" solo long sempre flat
Stic@zzi Guest 11 Giugno 2020 #1.126 preso dalla noia del flat di questi giorno ho provato un long anche se il trading ignorante mi diceva di non farlo, sono stato puntualmente stoppato
preso dalla noia del flat di questi giorno ho provato un long anche se il trading ignorante mi diceva di non farlo, sono stato puntualmente stoppato
Stic@zzi Guest 11 Giugno 2020 #1.127 ragazzi è giunto il momento di trasferirmi nella residenza estiva, ci risentiamo a settembre "forse" con le mie solite cazzate
ragazzi è giunto il momento di trasferirmi nella residenza estiva, ci risentiamo a settembre "forse" con le mie solite cazzate
leon' Nuovo forumer 11 Giugno 2020 #1.128 Stic@zzi ha scritto: ragazzi è giunto il momento di trasferirmi nella residenza estiva, ci risentiamo a settembre "forse" con le mie solite cazzate Clicca per allargare... Che sei, la regina Elisabetta ??? buone vacanze e torna presto che le tue "cazzate" sono molto utili !!!
Stic@zzi ha scritto: ragazzi è giunto il momento di trasferirmi nella residenza estiva, ci risentiamo a settembre "forse" con le mie solite cazzate Clicca per allargare... Che sei, la regina Elisabetta ??? buone vacanze e torna presto che le tue "cazzate" sono molto utili !!!
cicoriabagnata Forumer storico 30 Giugno 2020 #1.129 Stic@zzi ha scritto: ragazzi è giunto il momento di trasferirmi nella residenza estiva, ci risentiamo a settembre "forse" con le mie solite cazzate Clicca per allargare... Questa è classe!
Stic@zzi ha scritto: ragazzi è giunto il momento di trasferirmi nella residenza estiva, ci risentiamo a settembre "forse" con le mie solite cazzate Clicca per allargare... Questa è classe!
Stic@zzi Guest 10 Luglio 2020 #1.130 cicoriabagnata ha scritto: Questa è classe! Clicca per allargare... ciao cicoria!