Non avrai altro guru che UNLUI!

chiudere il long è stato un errore dovevo aspettare apertura america ma ho preferito uscire subito sotto il min di ieri e così mi sono perso un bel po' di punti su sp

finale interessante grosse vendite nelle ultime due ore, forse la chiusura del long stamattina non è stata così male...

gooooood morninggggg

nonostante le vendite di ieri sera il vix è sottoterra e il pre verde, vediamo cosa succede a mercato aperto con gli scambi veri

Immagine 2020-10-01 092203.png

ho fatto una statistica dei miei trade con accazzum solo long, se il movimento come nel grafico sotto è di 400 punti accazzum non prende più del 30/50% del movimento, contando entrata che non è mai ai minimi uscita che è quasi sempre lontana dai max e scaglionata perchè non vendo mai in blocco ma scarico man mano che sale, quindi è fondamentale entrare bene e soprattutto avere pochi stop.

1601548871992.png

Ultima modifica di un moderatore:
le vendite che avevo visto mercoledì inziano ad avere un senso, vix partito a razzo, accazzum long sempre flat

1601625663821.png

vix vicino a 30, se si piazza sopra accazzum potrebbe fare eccezionalmente qualche short

1601632067176.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto