Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mercoledì scorso il primo tentativo andato a male che ha portato al massimo di ieri sulla grossa trave nera su cui ha picchiato ripetutamente la testa, oggi nuovo prova sulla media rossa, la 610, ora è sotto.
Però, nonostante il rosso intenso non sembra ancora una cosa seria, pare che il mercato o meglio i suoi attori siano imbalsamati, mummificati, rinqoglioniti.
Bene.
A parte la penuria di scambi anche il carry trade latita: l'anticipatore non da ancora il segnale che la festa sia cominciata, la trend sul momentum è ancora integra e non c'è ancora volatilità.
Una fot.tuta caratteristica meccanica, la paura è stata addomesticata e anche la speranza. Più che addomesticate direi lobotomizzate. O forse solo digitalizzate.
Ovviamente le cose appena scritte le macchinette le sanno tutte e le stanno processando da più di un'ora. Prova lampante ne è il grafico a 1 minuto con le medie tutte ai livelli sopra citati.