Stic@zzi Guest 24 Ottobre 2019 #631 nagual ha scritto: Mah, così a pelle direi che a questo punto si può scendere solo in modalità cataclisma. Clicca per allargare... stanno decidendo da che parte ne incul... di più
nagual ha scritto: Mah, così a pelle direi che a questo punto si può scendere solo in modalità cataclisma. Clicca per allargare... stanno decidendo da che parte ne incul... di più
nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2019 #633 nagual ha scritto: Mah, così a pelle direi che a questo punto si può scendere solo in modalità cataclisma. Clicca per allargare... Mi riferivo all'Italia. Comunque le resistenze sono ancora sopra.
nagual ha scritto: Mah, così a pelle direi che a questo punto si può scendere solo in modalità cataclisma. Clicca per allargare... Mi riferivo all'Italia. Comunque le resistenze sono ancora sopra.
nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2019 #634 Però sul daily ieri è stata una giornata notevole. Ha superato la bollinger+, ora rimane il massimo di giovedì scorso da acchiappare.
Però sul daily ieri è stata una giornata notevole. Ha superato la bollinger+, ora rimane il massimo di giovedì scorso da acchiappare.
nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2019 #635 L'indice invece no, ha chiuso a contatto della bollinger+.
nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2019 #636 Però sul settimanale è sopra la grossa trave nera, non fa una chiusura sopra dal giugno 2018.
nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2019 #637 Ora penso che dipenda tutto da quel cataplasma di Eni per come si chiuderà la settimana.
nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2019 #639 La 21 sul settimanale sta a 13,97, sarebbe quello il livello di entrata per chi desidera una gigantesca orchite.
La 21 sul settimanale sta a 13,97, sarebbe quello il livello di entrata per chi desidera una gigantesca orchite.