Non avrai altro guru che UNLUI!

Penso che si andrà su, anche perchè se ora ci fosse una crisi finanziaria potrebbe verosimilmente essere l'ultima per il sistema, ormai incartapecorito, che ha guidato le sorti del mondo nell'ultimo secolo e che, da metà degli anni novanta, non ha avuto più remore nel rastrellare ricchezza reale alle popolazioni per consegnarla nelle mani di quattro farabutti.

Hai per me centrato in pieno la questione..
Un livello di indebolimento oramai fuori controllo.. Farà di tutto per tirare la corda fino a quando sarà possibile.. E poi sarà quel che sarà..

ciao la domanda a arsenio era provocatoria.
generalmente io shorto il titolo in marginazione overnight.
mi piacerebbe usare opzioni per il loro effetto leva ma io delle opzioni ne faccio un uso eccezionale e solo quando ho la certezza di un movimento direzionale con elevata volatilità:leggasi movimento veloce monodirezionale... (non la volatilità intesa come movimenti altalenanti ) e SINO QUI SOLO SU INDICI: QUINDI MIBO PER INTENDERCI

sui titolo nn ho esperienza e mi fanno istintivamente paura, anche se a leggere Arsenio sembra l'opposto.
Ma sono fatta così dalla nascita: trovo difficile cose semplicie e facili le cose complicate :(

Arsenio nn mi ha manco preso in nota. Pensavo che essendo un target di lungo periodo fosse più indicato una opzione put ma se dovessi aver sbagliato analisi (propabilità 3% su questi pattern grafici) come comportarsi?
in sintesi, lavorando con fincesso che non mi da la possibilità di vendere opzioni sto nel limbo, altrimenti sarebbe facile la soluzione

ciao la domanda a arsenio era provocatoria.
generalmente io shorto il titolo in marginazione overnight.
mi piacerebbe usare opzioni per il loro effetto leva ma io delle opzioni ne faccio un uso eccezionale e solo quando ho la certezza di un movimento direzionale con elevata volatilità:leggasi movimento veloce monodirezionale... (non la volatilità intesa come movimenti altalenanti ) e SINO QUI SOLO SU INDICI: QUINDI MIBO PER INTENDERCI

sui titolo nn ho esperienza e mi fanno istintivamente paura, anche se a leggere Arsenio sembra l'opposto.
Ma sono fatta così dalla nascita: trovo difficile cose semplicie e facili le cose complicate :(

Arsenio nn mi ha manco preso in nota. Pensavo che essendo un target di lungo periodo fosse più indicato una opzione put ma se dovessi aver sbagliato analisi (propabilità 3% su questi pattern grafici) come comportarsi?
in sintesi, lavorando con fincesso che non mi da la possibilità di vendere opzioni sto nel limbo, altrimenti sarebbe facile la soluzione
Capito, grazie , comunque complimenti per il target postato su Stm , che fino a qualche giorno fa mi sembrava un po' troppo ambizioso, invece....

'sera, che si dice?

Sono poco informato perchè in questi giorni sono impegnato in lavori di disboscamento, mi sto facendo la provvista di legna.

Qui di legna da ardere ce n'è tanta, milioni di ulivi secchi stecchiti, ulivi secolari grossi come querce. Fra ieri e oggi ne ho decapitato due dei miei, piange il cuore a vederli. Domani se non piove mi tocca l'ascia.

sono di quelli malati nag? :(

...dovevi chiamare Salvini ... forse salverà quelli di Lecce

Ce n'è pochi di sani, solo le varietà resistenti messe a coltura negli ultimi anni.

STM, prezzi importanti per oggi:

21,19; 20,90; 20,27; 20,03; 19,43.

2019-10-30_082231.png

Ultima modifica:
Quelli che fanno le stime sulle scorte di petrolio mi sa che le fanno dopo un drink a 98 ottani.

Questa volta si sono sbagliati di solo 10 volte: attese +0,5 milioni di barili, effettive +5,7.

Bravi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto