Stic@zzi Guest 28 Marzo 2020 #1.031 cicoriabagnata ha scritto: Finito l’inverno, verrà la primavera fiorita. Clicca per allargare... bentornato, che fine hai fatto?
cicoriabagnata ha scritto: Finito l’inverno, verrà la primavera fiorita. Clicca per allargare... bentornato, che fine hai fatto?
cicoriabagnata Forumer storico 28 Marzo 2020 #1.032 appena uscito di galera! passo per portare un pensiero positivo e di speranza! A presto e un saluto a tutti
appena uscito di galera! passo per portare un pensiero positivo e di speranza! A presto e un saluto a tutti
Stic@zzi Guest 28 Marzo 2020 #1.033 cicoriabagnata ha scritto: appena uscito di galera! passo per portare un pensiero positivo e di speranza! A presto e un saluto a tutti Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: appena uscito di galera! passo per portare un pensiero positivo e di speranza! A presto e un saluto a tutti Clicca per allargare...
PILU STATE SERENI 29 Marzo 2020 #1.034 cicoriabagnata ha scritto: appena uscito di galera! passo per portare un pensiero positivo e di speranza! A presto e un saluto a tutti Clicca per allargare... Buongiornooooo è bello rivederti a scrivere da queste parti.. Tutto bene?
cicoriabagnata ha scritto: appena uscito di galera! passo per portare un pensiero positivo e di speranza! A presto e un saluto a tutti Clicca per allargare... Buongiornooooo è bello rivederti a scrivere da queste parti.. Tutto bene?
Stic@zzi Guest 29 Marzo 2020 #1.035 a cazzum è molto liquido perchè non sa cosa succederà nelle prossime sedute
cicoriabagnata Forumer storico 29 Marzo 2020 #1.037 PILU ha scritto: Buongiornooooo è bello rivederti a scrivere da queste parti.. Tutto bene? Clicca per allargare... Salute Pilu, che piacere risentirti dopo tanto tempo! Io non mi lamento e spero che anche tu stia bene.
PILU ha scritto: Buongiornooooo è bello rivederti a scrivere da queste parti.. Tutto bene? Clicca per allargare... Salute Pilu, che piacere risentirti dopo tanto tempo! Io non mi lamento e spero che anche tu stia bene.
giapao Forumer storico 30 Marzo 2020 #1.039 bentrovato dott.Cicoria..... cicoriabagnata ha scritto: Ma il guru latita! Clicca per allargare... vada dai" bastardi" ,ora frequenta quella darkroom
bentrovato dott.Cicoria..... cicoriabagnata ha scritto: Ma il guru latita! Clicca per allargare... vada dai" bastardi" ,ora frequenta quella darkroom
DANY1969 Forumer storico 30 Marzo 2020 #1.040 cicoriabagnata ha scritto: appena uscito di galera! passo per portare un pensiero positivo e di speranza! A presto e un saluto a tutti Clicca per allargare... uuuuaaaaoooo.. non credo ai miei occhi (e nonostante l'età non ho ancora problemi di cataratta ) Bentornato Cicoria
cicoriabagnata ha scritto: appena uscito di galera! passo per portare un pensiero positivo e di speranza! A presto e un saluto a tutti Clicca per allargare... uuuuaaaaoooo.. non credo ai miei occhi (e nonostante l'età non ho ancora problemi di cataratta ) Bentornato Cicoria