NON BiSOGNA MAI GIUDICARE GLI UOMINI DALLE LORO AMICIZIE:PRENDIAMO GIUDA AD ESEMPIO..

Vade retro
e da mo' che ha rotto la minchia

Dipende dai punti di vista.

Se supera 6,69 poi gli tocca andare a 9,52.

1289338561capture0911201022.33.03.gif

Siamo alle comiche: Stati Uniti declassati dal suo maggior creditore

Altro che guerra valutaria: agenzia cinese abbassa ancora giudizio sul debito. Accuse contro svalutazione del dollaro. Vista recessione e contrazione del credito. Cosi' "si rischia di provocare una crisi generale".

La Cina, maggiore creditore degli Stati Uniti, ci va giu' pesante e decide di abbassare ancora una volta il giudizio sul debito sovrano a lungo termine americano. Vista una "recessione a lungo termine" e una contrazione del credito, causa di "seri difetti nell'economia americana". Visto che c'e' Pechino ne approfitta per lanciare una frecciata contro il nuovo round di quantitative easing della Fed e con la persistente svalutazione del dollaro: "le politiche Usa rischiano di creare una crisi generale". Da che pulpito, verrebbe da dire.

finalmente qualcuno che si ribella, allo strapotere, degli amerikioni:up::up:

Crisi:agenzia cinese Dagon taglia rating Usa da 'AA' a 'A+'

(ANSA) - NEW YORK, 9 nov - Dagong, l'agenzia dei rating cinese, ha ridotto la propria valutazione sugli Stati Uniti da 'AA' ad 'A+' anche in seguito al piano da 600 miliardi di dollari annunciato dalla Fed. L'outlook degli Usa e' negativo, osserva Dagong mettendo in evidenza come la politica monetaria della Fed erodera' il valore del dollaro e va contro gli interessi dei creditori.

il gazzzz:car::car: x il resto, oggi me la sono cavata, giornate dure, ma in qualche modo la pagnotta è uscita, ma ne ho lasciate tante, non per aver avuto delle perdite, ma ho fatto molte operazioni, che sono uscito in pari o quasi:wall::wall:

bah io non mi lamento onestamente,aperto due shortini in serata .

bel mese per ora considerando che lavoro pure. sono a +4270 euri incredbile :D
per ora losso la posizione sul btp ma e' ancora aperta vediamo va'!

amartya si e' visto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto