Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non capisco la moda dei mini shorts con gli stivali
Ero troppo giovane. Troppo acqua e sapone. Troppo vessata da una famiglia assai castrante. Non seguivo la moda. A 18 anni ancora mia madre pretendeva di scegliere i miei vestiti.... 25 anni fa, ne avevo 13 e credimi se ti dico che giocavo ancora con il Cicciobello
Strano . Basta prendete 3/4 vestiti che hai gia' . Guardare che taglia sono e poi andare a prendere la stessa taglia. Io faccio cosi'. Anche con le calze, cosa difficile da azzecvare visto che sono molto diverse da quelle da uomo.
Strano . Basta prendete 3/4 vestiti che hai gia' . Guardare che taglia sono e poi andare a prendere la stessa taglia. Io faccio cosi'. Anche con le calze, cosa difficile da azzecvare visto che sono molto diverse da quelle da uomo.
L'ultima volta che ha provato a regalarmi un vestito senza che io fossi con lui, ha preso un abito molto carino, ma di un colore che odio e soprattutto tg 44, quando porto la 38 (per quel tipo di modello di vestito)