NON C'E' NULLA DI NUOVO IN BORSA. NON Ci PUO' ESSERE PERCHE' LA SPECULAZIONE E'

azz :specchio::specchio: sei sicuro? hai provato a comprarlo? morandi sembra suo figlio ed ha solo 4 anni in meno se vede che è un runner:up::up:

cmq fitoussi è un mostro vorrei lui come premier gli famo prendere la cittadinanza italiana e lo famo premier:up:
ste trasmissioni da 1000 euri a biglietto x dire cose scontate mi fanno cagare sim

ste trasmissioni da 1000 euri a biglietto x dire cose scontate mi fanno cagare sim
non è vero bru, fitoussi è uno con le @@ e celentano ha detto una cosa che pensano in tanti e nessuno dice, ovvero non pagare il debito, poi ha capito che l'ha detta grossa e ha passato la palla a rizzo e stella del corriere:lol::lol: cmq ho visto che c'erano anche biglietti da 119 euro tu volevi sederti in prima fila:eek::eek:

Ultima modifica:
io sto guardando SFIDE con la nazionale del 1982 :-o.
tu sei giovane celentanoe morandi sono per gli anziani e per i neonati, boia di un celentano il pargoletto me l'ha tenuto incollato in braccio fino a quando non si è addormentato e muoveva le gambe a ritmo e batteva pure le mani:eek::eek: per fortuna l'ho registrato cosi adesso so come tenerlo fermo se non fanno i teletubbies:D:D

Ultima modifica:
tu sei giovane celentanoe morandi sono per gli anziani e per i neonati, boia di un celentano il pargoletto me l'ha tenuto in collato in braccio fino a quando non si è addormentato e muoveva le gambe a ritmo e batteva pure le mani:eek::eek: per fortuna l'ho registrato cosi adesso so come tenerlo fermo se non fanno i teletubbies:D:D
:lol::lol: Spettacolo :D. Hai fatto bene a registrarlo... tra celentano e i teletubbies sceglierei Celentano :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto