olly®
DIO E'DONNA!!!
ho letto della rapina che ti hanno fatto telecom è una ladra sono 3 mesi che ci litigo per farmi stornare delle voci dalla bolletta
Sono incazzato come poche volte in vita mia Sil......è una rapina bella e buona!!
ho letto della rapina che ti hanno fatto telecom è una ladra sono 3 mesi che ci litigo per farmi stornare delle voci dalla bolletta
Sono incazzato come poche volte in vita mia Sil......è una rapina bella e buona!!
cmq prova a mettere un legale anche se credo che non risolvi un gaz perchè loro ti porteranno il tabulato con le connessioni e telefonate fatteSono incazzato come poche volte in vita mia Sil......è una rapina bella e buona!!
cmq prova a mettere un legale anche se credo che non risolvi un gaz perchè loro ti porteranno il tabulato con le connessioni e telefonate fatte
allora trova il contratto va da un legale e incomincia sta via crucisSe io ho firmato un contratto dove ho espresso il mio NO a internet,non mi devono dire che il càzzo di telefono scelto è abilitato.....no zio porco,no!!!
ste trasmissioni da 1000 euri a biglietto x dire cose scontate mi fanno cagare sim
allora trova il contratto va da un legale e incomincia sta via crucis
Incredibile. Altro che servizi. Qui in Italia ogni cosa è predisposta per fregartiSe io ho firmato un contratto dove ho espresso il mio NO a internet,non mi devono dire che il càzzo di telefono scelto è abilitato.....no zio porco,no!!!
no comment ringrazia il tuo premierbanalita' su banalita' .....come l'ultima volta pensa che la gente è scema ......e e e se le tasse aumentano l'operaio non arriva a fine mese la demagogia degli arricchiti
no comment ringrazia il tuo premier
Fmi taglia stime crescita mondiale Il pil italiano scendera' ancora
AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 33 minuti fa
(AGI) - Roma, 8 ott. - La ripresa globale "continua ma si e' indebolita'". La diagnosi e' del Fondo monetario internazionale che nel suo Rapporto economico mondiale di ottobre taglia le stime pubblicate nell'aggiornamento di luglio e riduce dello 0,2% ...
vado a prendere il sole ma prima mi faccio un cornetto con la nutella