NON C'E' NULLA DI NUOVO IN BORSA. NON Ci PUO' ESSERE PERCHE' LA SPECULAZIONE E' (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
cmq prova a mettere un legale anche se credo che non risolvi un gaz perchè loro ti porteranno il tabulato con le connessioni e telefonate fatte:rolleyes:





Se io ho firmato un contratto dove ho espresso il mio NO a internet,non mi devono dire che il càzzo di telefono scelto è abilitato.....no zio porco,no!!!:wall:
 

DANY1969

Forumer storico
Se io ho firmato un contratto dove ho espresso il mio NO a internet,non mi devono dire che il càzzo di telefono scelto è abilitato.....no zio porco,no!!!:wall:
Incredibile. Altro che servizi. Qui in Italia ogni cosa è predisposta per fregarti :wall::wall::rolleyes:
Non avendo contratti, a mio figlio hanno svuotato la scheda con sti cavolo di aggiornamenti. Ho dovuto telefonare per disattivare internet dal telefono :wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
banalita' su banalita' .....come l'ultima volta pensa che la gente è scema:wall::wall: ......e e e se le tasse aumentano l'operaio non arriva a fine mese :specchio: la demagogia degli arricchiti :down:
no comment ringrazia il tuo premier:up::up:
Fmi taglia stime crescita mondiale Il pil italiano scendera' ancora


AGI - Agenzia Giornalistica Italia - ‎33 minuti fa‎




(AGI) - Roma, 8 ott. - La ripresa globale "continua ma si e' indebolita'". La diagnosi e' del Fondo monetario internazionale che nel suo Rapporto economico mondiale di ottobre taglia le stime pubblicate nell'aggiornamento di luglio e riduce dello 0,2% ...
vado a prendere il sole ma prima mi faccio un cornetto con la nutella :-o
 

Ranger

Swing Trader
no comment ringrazia il tuo premier:up::up:
Fmi taglia stime crescita mondiale Il pil italiano scendera' ancora


AGI - Agenzia Giornalistica Italia - ‎33 minuti fa‎




(AGI) - Roma, 8 ott. - La ripresa globale "continua ma si e' indebolita'". La diagnosi e' del Fondo monetario internazionale che nel suo Rapporto economico mondiale di ottobre taglia le stime pubblicate nell'aggiornamento di luglio e riduce dello 0,2% ...
vado a prendere il sole ma prima mi faccio un cornetto con la nutella :-o


tu segui celentano che vai bene :D ma informatevi quanto piglia per due serate a canale 5 :sad::sad:quest'anno si salva dal linciaggio mediatico , finalmente, perche' non paghiamo noi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto