mimmo29 Forumer attivo 21 Marzo 2017 #6 Comunque sono iscritto da 14 anni qui, sono molto qualificato
Claire ἰοίην 21 Marzo 2017 #8 mimmo29 ha scritto: Comunque sono iscritto da 14 anni qui, sono molto qualificato Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: e nn sai chi è il supremissimo? Clicca per allargare... Solo per questo meriteresti un giretto sulla collina dei bannati
mimmo29 ha scritto: Comunque sono iscritto da 14 anni qui, sono molto qualificato Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: e nn sai chi è il supremissimo? Clicca per allargare... Solo per questo meriteresti un giretto sulla collina dei bannati
mimmo29 Forumer attivo 21 Marzo 2017 #9 mannoz ha scritto: il precedente tentativo fallì miseramente Clicca per allargare... sì ma ora la movimento io
mannoz ha scritto: il precedente tentativo fallì miseramente Clicca per allargare... sì ma ora la movimento io
mimmo29 Forumer attivo 21 Marzo 2017 #10 mi sono cancellato definitivamente da quel posto lì, tornerò solo per mandare a fan,cu,lo tutti quando vinceremo la CL
mi sono cancellato definitivamente da quel posto lì, tornerò solo per mandare a fan,cu,lo tutti quando vinceremo la CL