NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
oggi altra giornata di randellate:-o...qui è meglio che il randello cominci a sfoderarlo anch'io:eek:

 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
folle questa arroganza crucca a questi livelli

vedi che il summit che si e' piegato a tutte le tue richieste, non e' andato bene...capso fa qualcosa..perche' qui si crolla..

assurdo
criticami pure. ma ha fatto bene la merkellona ora.

se venerdi ho deciso una cifra insieme a tutti mi spieghi perche' mercoledi mi poni la domanda se sei disposta ad aumentare, ti aspetti che dica si

spiegamelo
 

Ranger

Swing Trader
i politici ora contano na minghia . fanno caciara perche' almeno fanno vedere al popolo che loro servono. i progetti sono avanti.

L'ha detto chiaro e tondo in fondo che deve dire ancora?

Perche' l'europa faccia passi avanti servono le crisi e nelle crisi si devono dare parti di sovranita' :-o

che cazz_o vuoi ancora un disegnino colorato? :-o

se non contavano na minghia gia' avevano dimezzato gli stipndi e vitalizi ...:D:D il diritto pubblico non è un opinione :-o
 

unlui

Cymbius !
se non contavano na minghia gia' avevano dimezzato gli stipndi e vitalizi ...:D:D il diritto pubblico non è un opinione :-o
e si certo :-o

te ribalto un parlamento senza aver avuto la sfiducia e te metto un governo d'mergenza :-o

conta si la politica :-o a prescindere cghe lo zio porco doveva andarsene :-o
 

Platano

Büs del Gnao trader
ziopork.....:wall:


mi state deprimendo.......:wall::wall::wall:......non fatemi tornare su youbraille , come dice la mia giovine supergnokka....;):D
 

silpla2000

che bello il yo yo
due sabati fa' a casa mia c'era questo segno!

D.C. --- ---

vai a vedere nella simbologia zingare che vuol dire , zio cane :wall:

ora ho una pattuglia fissa d'avanti casa. la tyredicisima presa rigoramente in nero la spendero' per mettere una barra a inizio strada. poi mi compro na panda e regalo quella che ho :-o

se poi riesco a prendere la prossima tredicesima sempre rigorosamente in nero mi compro un fucile :-o
:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto