NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (3 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
'giorno a tutti....:)

a quelli che postano le foto con l'infornaggio del biscotto...:)eek::eek::eek::eek: ma è consentito???:-?:D) e non.......:D
 

Ranger

Swing Trader
Io non ho niente contro Monti per partito preso,ma la verità la dice solo Crozza in quel video sopra.E'facile colpire le pensioni,la casa......difficile è togliere i privilegi e le caste!!

certo è il parlamento che detta legge ....monti propone , ci prova a riaggiustare i conti......poi sono i politici che decidono ....ma non capisco monti è stato appoggiato all'unanimita' quasi dal parlamento e adesso tutti a rompere i cogl@ni....è solo un mese che governa ce l'ha tutti addosso, la stampa fa il suo sporco lavoro...qualcuno rema contro e punta sul default...:wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
si ma li tolgono ai conti sotto i 5000 euri .

questo ti permette di avere 5000 in italia e il resto fuori, oppure conti con massimo 4.999 euro :D

e se ci pensate bene che i libretti il decreto del 6/12 ha imposto un massimo di 1000 euri , il tutto serve solo ad una cosa, controllare a go go.

se ci scordiamo del diritto di liberta' non c'e' da peoccuparsi , se invece vogliamo spaccare tutto per ricostruire avvisatemi :-o

lo zio porco aveva tale progetto sfasciare tutto per poi mandare l'aghestapo a fare il controllore :-o
bruno andranno a nozze i ladri di case se vanno nelle case dei professionisti troveranno un tesoro cisto che non possono andare in banca a versare, ti faccio l' esempio esempio di un dermatologo dove andai los corso anno studio pieno qualcosa come 30 persone a 100 euro a visita diciamo fa 50 visite in un giorno e non emette nessuna ricevuta questo come fa a versare 5000 euro al giorno:-o:-o li tiene a casa;)
 

via coi lupi

Forumer attivo
Vince sempre la mafia....!!!!E se ci trasferissimo tutti a sud?Li almeno le cose sono chiare,sai quanto ti costa e vivi tranquillo!!

al sud la lotta è per raggiungere un livello medio
al nord per raggiungere un livello alto
al sud per il livello medio rischi le palle
al nord per il livello alto devi venderti anche tua madre e non riesci, la strada è chiusa
:ciao::)
 

unlui

Cymbius !
certo è il parlamento che detta legge ....monti propone , ci prova a riaggiustare i conti......poi sono i politici che decidono ....ma non capisco monti è stato appoggiato all'unanimita' quasi dal parlamento e adesso tutti a rompere i cogl@ni....è solo un mese che governa ce l'ha tutti addosso, la stampa fa il suo sporco lavoro...qualcuno rema contro e punta sul default...:wall::wall:
i politici ora contano na minghia . fanno caciara perche' almeno fanno vedere al popolo che loro servono. i progetti sono avanti.

L'ha detto chiaro e tondo in fondo che deve dire ancora?

Perche' l'europa faccia passi avanti servono le crisi e nelle crisi si devono dare parti di sovranita' :-o

che cazz_o vuoi ancora un disegnino colorato? :-o
 

unlui

Cymbius !
bruno andranno a nozze i ladri di case se vanno nelle case dei professionisti troveranno un tesoro cisto che non possono andare in banca a versare, ti faccio l' esempio esempio di un dermatologo dove andai los corso anno studio pieno qualcosa come 30 persone a 100 euro a visita diciamo fa 50 visite in un giorno e non emette nessuna ricevuta questo come fa a versare 5000 euro al giorno:-o:-o li tiene a casa;)
due sabati fa' a casa mia c'era questo segno!

D.C. --- ---

vai a vedere nella simbologia zingare che vuol dire , zio cane :wall:

ora ho una pattuglia fissa d'avanti casa. la tyredicisima presa rigoramente in nero la spendero' per mettere una barra a inizio strada. poi mi compro na panda e regalo quella che ho :-o

se poi riesco a prendere la prossima tredicesima sempre rigorosamente in nero mi compro un fucile :-o
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
folle questa arroganza crucca a questi livelli

vedi che il summit che si e' piegato a tutte le tue richieste, non e' andato bene...capso fa qualcosa..perche' qui si crolla..

assurdo
 

Users who are viewing this thread

Alto