se nn parte prossimo tp 1170..
Sono arrapato come un cane morto anche stamattina zio di quel porco e lurido.....
Vai a fa la plin plin vedrai che si ammoscia tuttoSono arrapato come un cane morto anche stamattina zio di quel porco e lurido.....
Vai a fa la plin plin vedrai che si ammoscia tutto
giorno rekkie, non so chi disse che se il ns indice rimaneva a 14800 per la chiusura tecnica dovevano pagare un botto di quattrini, ora vedo che il ns indice sta a balla sui 14800 quindi i figli di ruby dovranno caccia li sordini se non ci si allontana dai 14800 sia up che down giusto?
Scriviamo una letterina a babba natala, come ha fatto mio figlio di 8 anni ha scritto cara babba natala quest'anno voglio 2 regali il primo è la ps3 e il secondo che finisca la crisi e che la gente possa tornare a lavorareSiamo andati molto vicino ( e lo siamo tutt'ora) al famoso double dip, eppure con la situazione nazionale che ci troviamo (e anche internazionale) non abbiamo fatto nuovi minimi, come dire mi da l'idea che siamo in quella fase dove tutti ormai aspettano l'inevitabile catastrofe e questa... non arriva.
Non mi stupirei se il 2012 fosse l'anno del nuovo toro e molto possente.
Scriviamo una letterina a babba natala, come ha fatto mio figlio di 8 anni ha scritto cara babba natala quest'anno voglio 2 regali il primo è la ps3 e il secondo che finisca la crisi e che la gente possa tornare a lavorare
sì, sì, scriviamo alla babba ma.ala...bon, me ne vado a fatturare, che sono in ritardo su novembre