NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

MAT08

Forumer attivo
farmacisti = notai. faranno pure tutti gli scontrini / fatture, ma non esiste concorrenza. I prezzi sono praticamente fissi.
 

diomede

Buongiorno
.azzo e tu dici poco acquistare un farmaco nelle para farmacie.......??????

E chi controlla le scadenze ?

Avant'ieri ho acquistato dei petti di pollo al supermercato. Oggi già puzzavano......poi salta fuori, che la sera cambiano le confezioni con le date di scadenza.
 

Platano

Büs del Gnao trader
Pla è la pura verità. Almeno qui da noi. Altrove non so.



chiedi ai loro centri di smistamento quanta roba fanno uscire in nero.....;)....e questi sono quelli onesti......

poi ci sono quelli che truffano sui rimborsi del SSN.....

lasciamo perdere i farmacisti......:D:D

sennò mi dovreste spiegare come mai per la sola attività alla sorella di mia moglie hanno fatto una richiesta di 2 Milioni .....:wall:.......bella....grossa e centrica di media cittadina.....però 2 milioni....
 

diomede

Buongiorno
Ho posto la domanda ma......:

....ma a 14050 ci va subito....oppure prima proverà un rimbalzo ?......

Certo, nessuno ha la palla di vetro, ma qualche indicazione ? .......dati ?
 

Platano

Büs del Gnao trader
Son settori con rendite di posizione talmente forti (notai e farmacisti) che mi aspetterei almeno pagassero le tasse. Non rischiano nulla, incassano solo, falli pure evadere :eek:


se tu vai al bancone e compri l'analgesico una volta l'anno lo scontrino te lo faranno sempre.....

ma il grosso i farmacisti lo fanno sui cronici e sulle terapie "a vita" o quasi...

e chi (sfortuna sua) non è coperto dal SSN se trova il farmacista che "gli fa lo sconto" perchè va sempre da lui e lo conosce lo acchiappa e tanti saluti.....

e se il farmacista "gli fa lo sconto" credi che gli faccia anche lo scontrino????:D:D:D
 

Ranger

Swing Trader
farmacisti = notai. faranno pure tutti gli scontrini / fatture, ma non esiste concorrenza. I prezzi sono praticamente fissi.

appunto si inkazzano quando ti ritrovi la tachipirina venduta alla coop scontata minimo del 30% ....non ci possono passare....infatti zilvio aveva quasi fatto dietro front ..per quanto sono forti come lobby.......ma devono mollare zio pork ....liberalizzare significa, almeno questo è l'intento, di far calare il costo a tutti i cittadini :bow:
 

DANY1969

Forumer storico
Il primo contribuente di Lecco è un Notaio.
In quel campo siamo sicuri che è tutto dichiarato.
:no: Te lo assicuro :-o:wall:
appunto si inkazzano quando ti ritrovi la tachipirina venduta alla coop scontata minimo del 30% ....non ci possono passare....infatti zilvio aveva quasi fatto dietro front ..per quanto sono forti come lobby.......ma devono mollare zio pork ....liberalizzare significa, almeno questo è l'intento, di far calare il costo a tutti i cittadini :bow:
Spero non come le assicurazioni :wall::wall::help:
 

Ranger

Swing Trader
Il primo contribuente di Lecco è un Notaio.
In quel campo siamo sicuri che è tutto dichiarato.

mah! quante certezze.... :D non ti capisco diomede fino a ieri parlavi che ti sporcavi le mani col lavoro manuale...e mo ti ritrovo a difendere notai e farmacisti ....... scusami ma mi hai interdetto come il -4 delle saras oggi :-?:help::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto