NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI.....

farmacisti = notai. faranno pure tutti gli scontrini / fatture, ma non esiste concorrenza. I prezzi sono praticamente fissi.

.azzo e tu dici poco acquistare un farmaco nelle para farmacie.......??????

E chi controlla le scadenze ?

Avant'ieri ho acquistato dei petti di pollo al supermercato. Oggi già puzzavano......poi salta fuori, che la sera cambiano le confezioni con le date di scadenza.

Pla è la pura verità. Almeno qui da noi. Altrove non so.

chiedi ai loro centri di smistamento quanta roba fanno uscire in nero.....;)....e questi sono quelli onesti......

poi ci sono quelli che truffano sui rimborsi del SSN.....

lasciamo perdere i farmacisti......:D:D

sennò mi dovreste spiegare come mai per la sola attività alla sorella di mia moglie hanno fatto una richiesta di 2 Milioni .....:wall:.......bella....grossa e centrica di media cittadina.....però 2 milioni....

Ho posto la domanda ma......:

....ma a 14050 ci va subito....oppure prima proverà un rimbalzo ?......

Certo, nessuno ha la palla di vetro, ma qualche indicazione ? .......dati ?

Son settori con rendite di posizione talmente forti (notai e farmacisti) che mi aspetterei almeno pagassero le tasse. Non rischiano nulla, incassano solo, falli pure evadere :eek:

se tu vai al bancone e compri l'analgesico una volta l'anno lo scontrino te lo faranno sempre.....

ma il grosso i farmacisti lo fanno sui cronici e sulle terapie "a vita" o quasi...

e chi (sfortuna sua) non è coperto dal SSN se trova il farmacista che "gli fa lo sconto" perchè va sempre da lui e lo conosce lo acchiappa e tanti saluti.....

e se il farmacista "gli fa lo sconto" credi che gli faccia anche lo scontrino????:D:D:D

farmacisti = notai. faranno pure tutti gli scontrini / fatture, ma non esiste concorrenza. I prezzi sono praticamente fissi.

appunto si inkazzano quando ti ritrovi la tachipirina venduta alla coop scontata minimo del 30% ....non ci possono passare....infatti zilvio aveva quasi fatto dietro front ..per quanto sono forti come lobby.......ma devono mollare zio pork ....liberalizzare significa, almeno questo è l'intento, di far calare il costo a tutti i cittadini :bow:

Il primo contribuente di Lecco è un Notaio.
In quel campo siamo sicuri che è tutto dichiarato.
:no: Te lo assicuro :-o:wall:
appunto si inkazzano quando ti ritrovi la tachipirina venduta alla coop scontata minimo del 30% ....non ci possono passare....infatti zilvio aveva quasi fatto dietro front ..per quanto sono forti come lobby.......ma devono mollare zio pork ....liberalizzare significa, almeno questo è l'intento, di far calare il costo a tutti i cittadini :bow:
Spero non come le assicurazioni :wall::wall::help:

Il primo contribuente di Lecco è un Notaio.
In quel campo siamo sicuri che è tutto dichiarato.

mah! quante certezze.... :D non ti capisco diomede fino a ieri parlavi che ti sporcavi le mani col lavoro manuale...e mo ti ritrovo a difendere notai e farmacisti ....... scusami ma mi hai interdetto come il -4 delle saras oggi :-?:help::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto