NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (2 lettori)

hengine

Forumer storico
è un mese che governa ancora non ha deciso niente......vedrai come si fara' furbo in seguito x adesso non vuole problemi ....punta alla credibilita';) intanto ha inkiumato i farmacisti ...subito minacciato la serrata...:help:altre liberalizzazioni vanno in vigore al 2013 :(
E' questo che non riesco a far capire ...
Se vuoi essere un buon "capo" pioi anche essere duro e bastardo ma i tuoi subalterni avranno rispetto/timore di te solo se sei sempre coerente (tradotto sei bastardo con tutti)

Monti se non vuole avere problemi non tramba i farmacisti e salva i tassisti ... si tramba sia i tassisti che i farmacisti (ovvio che queste due categorie sono solo da esempio)
 

MAT08

Forumer attivo
E' questo che non riesco a far capire ...
Se vuoi essere un buon "capo" pioi anche essere duro e bastardo ma i tuoi subalterni avranno rispetto/timore di te solo se sei sempre coerente (tradotto sei bastardo con tutti)

Monti se non vuole avere problemi non tramba i farmacisti e salva i tassisti ... si tramba sia i tassisti che i farmacisti (ovvio che queste due categorie sono solo da esempio)
.......... si perchè alle tassiste e farmaciste ci pensiamo noi :D :).
 

hengine

Forumer storico
Possibile che sia così difficile definire 2 o 3 macro aree per i dipendenti statali e per ognuna di esse definire un tetto massimo, anche alto, di stipendio/pensione mensile percepibile ?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Quanti soldi ha chiesto Agnelli a Moratti come danni per la vicenda calciopOLLY????450 milioni?????:eek::eek::eek::eek::eek:Na manovrina!!!:D
 

Ranger

Swing Trader
Io mi riferisco soprattutto al taglio delle spese e degli enormi sprechi della pubblica amministrazione.. Anche dalle mie parti, sopra il 45° parallelo, nonostante molti comuni siano amministrati bene, ci sono moltissimi sprechi !!

io sto sul 43 esimo....ma gli sprechi so sempre quelli ...quando senti minori risorse agli enti locali serve anche per fargli risparmiare la carta x stampanti ...:wall::wall:
io intendevo le province...accorpamento di comuni ..e riduzioni di vitalizi e stipendi parlamentari ....:specchio:
 

ninjaxx

amico del maestro...
io sto sul 43 esimo....ma gli sprechi so sempre quelli ...quando senti minori risorse agli enti locali serve anche per fargli risparmiare la carta x stampanti ...:wall::wall:
io intendevo le province...accorpamento di comuni ..e riduzioni di vitalizi e stipendi parlamentari ....:specchio:


orsetti 46....:D

a Natale ti do io il panettone...nel ciulo :-o:D
 

hengine

Forumer storico
Anche la storia del porta borse ha sfracassato gli zebedei ....
Ma santa cunegonda vergine possibile che devo dare 4.000 euro al parlamentare di turno per mantenere un porta borse?
Facciamo che i 4000 euro non li do più il portaborse verrà fatto da qualche dipendente statale ad una cifra regolamentata. (sono anche disposto a far si che il parlamentare lo scelga e se non c'è chi va bene a lui venga presa una persona da lui scelta ma con un contratto a progetto anche questo regolamentato)
 

Users who are viewing this thread

Alto