timurlang Etsi omnes , Ego non 17 Luglio 2015 #11 DANY1969 ha scritto: per caso ti hanno regalato anche un pacchetto di Unicredit Clicca per allargare... quelle le ho rifiutate ... mica mi faccio fregare io ... mica
DANY1969 ha scritto: per caso ti hanno regalato anche un pacchetto di Unicredit Clicca per allargare... quelle le ho rifiutate ... mica mi faccio fregare io ... mica
timurlang Etsi omnes , Ego non 17 Luglio 2015 #12 Caront€ ha scritto: per cortesia è una cosa seria.. non ci dormo la notte....... io...... Clicca per allargare... Caront€ ... sta stufa a pellet la vogliamo spegnere si o no ?!
Caront€ ha scritto: per cortesia è una cosa seria.. non ci dormo la notte....... io...... Clicca per allargare... Caront€ ... sta stufa a pellet la vogliamo spegnere si o no ?!
Caront€ Succube a prescindere! 17 Luglio 2015 #13 timurlang ha scritto: Caront€ ... sta stufa a pellet la vogliamo spegnere si o no ?! Clicca per allargare... è che ho comprato il climatizzatore a pellet
timurlang ha scritto: Caront€ ... sta stufa a pellet la vogliamo spegnere si o no ?! Clicca per allargare... è che ho comprato il climatizzatore a pellet