superbaffone Guest 24 Luglio 2012 #141 filo vi manda a quel paese soprattutto unlui mi pare abbia escluso il cicò, deve esserci del tenero
cicoriabagnata Forumer storico 24 Luglio 2012 #142 superbaffone ha scritto: filo vi manda a quel paese soprattutto unlui mi pare abbia escluso il cicò, deve esserci del tenero Clicca per allargare... Io sto a Unlui come Alfano sta a Berlusconi, quindi è automatico che viene attaccato sempre il numero 1, cioè UNLUI.
superbaffone ha scritto: filo vi manda a quel paese soprattutto unlui mi pare abbia escluso il cicò, deve esserci del tenero Clicca per allargare... Io sto a Unlui come Alfano sta a Berlusconi, quindi è automatico che viene attaccato sempre il numero 1, cioè UNLUI.
cicoriabagnata Forumer storico 24 Luglio 2012 #143 ....oppure è la storia della volpe e dell'uva, quindi Filo avrebbe un irresistibile trasporto verso UNLUI (il che è normale per chi conosca Unlui)
....oppure è la storia della volpe e dell'uva, quindi Filo avrebbe un irresistibile trasporto verso UNLUI (il che è normale per chi conosca Unlui)
nogain Forumer storico 24 Luglio 2012 #144 cicoriabagnata ha scritto: ....oppure è la storia della volpe e dell'uva, quindi Filo avrebbe un irresistibile trasporto verso UNLUI (il che è normale per chi conosca Unlui) Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: ....oppure è la storia della volpe e dell'uva, quindi Filo avrebbe un irresistibile trasporto verso UNLUI (il che è normale per chi conosca Unlui) Clicca per allargare...
superbaffone Guest 24 Luglio 2012 #145 cicoriabagnata ha scritto: ....oppure è la storia della volpe e dell'uva, quindi Filo avrebbe un irresistibile trasporto verso UNLUI (il che è normale per chi conosca Unlui) Clicca per allargare... qualcuno può spiegare a filo che ci sarà sempre qualcuno che seguirà la vanna marchi di turno? pare che non l'abbia ancora capito
cicoriabagnata ha scritto: ....oppure è la storia della volpe e dell'uva, quindi Filo avrebbe un irresistibile trasporto verso UNLUI (il che è normale per chi conosca Unlui) Clicca per allargare... qualcuno può spiegare a filo che ci sarà sempre qualcuno che seguirà la vanna marchi di turno? pare che non l'abbia ancora capito
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2012 #147 chi c'e' c'e' chi non c'e' non scopa tanto a voi che ve frega de tromba' massa de froci
cicoriabagnata Forumer storico 24 Luglio 2012 #149 unlui ha scritto: longato addio Clicca per allargare... okkio che pure Filo è long!
superbaffone Guest 24 Luglio 2012 #150 cicò visto che domani non hai un caz da fare va a fare questa denuncia INCREDIBILE! La GdF consiglia di denunciare la Banca d'Italia! | Free Italy
cicò visto che domani non hai un caz da fare va a fare questa denuncia INCREDIBILE! La GdF consiglia di denunciare la Banca d'Italia! | Free Italy