unlui
Cymbius !
azzo fai gli straordinari caro?Zio caro son con te!
Azione!
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
come agiresti tu?
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
azzo fai gli straordinari caro?Zio caro son con te!
Azione!
azzo fai gli straordinari caro?
come agiresti tu?![]()
Si mi sto sforzando a tenere gli occhi aperti.
Come agirei?
X prima cosa non panicare, il panico e' il miglio nemico che possiamo avere
ti dico una cosa. in questi frangenti tradare i semplici ctz paga
infatti ieri ero in gain di 400 enon ho chiuso perche' le moldave erano l'attenzione primaria e stasera ne losso 750![]()
Il nuovo 3d vuole sancire una nuova fase del periodo finanziario che stiamo vivendo
Il precedente 3d era impostato su chi se ne frega, questo all'agire
AGIAMO![]()
artyyyyyyyyyyyyyyyyyy rekkia marciami sono collegato solo per salutarti e visto il nuovo 3d , dovrebbero vederlo i nostri cari stronz.i di polllitici che nn hanno palle per affrontare questo attacco che stiamo subendo.....mi fermo qui altrimenti li manda a cac............ciao bello chiudo
ste ci manca solo che mi spavendo con i ctzMa se non panicherai gainerai, xche' chi shorta ora i titoli di stato shorta con il pannolino già pieno di m
Ricordati che tu sei dalla parte giusta
ste ci manca solo che mi spavendo con i ctz![]()
No ho lavorato , ma soprattutto cercato di capire i personaggi.Appunto.
Parlami del pisciotto, lo hai fatto andare in moldavia? O hai fatto il turista mangia spaghetti?
No ho lavorato , ma soprattutto cercato di capire i personaggi.
sono arrivato alle 10,30 qui alle 10,35 volevo ritornare li x mille aspetti.
vedi gente che vuole fare che trova con mezzi minori dei nostri ,stimoli per fare . poi la sera le donne. BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DELLE FERRARIma tranquille , non fighe di legno e fredde
Settembre 4 giorni bisogna andarci senza se e senza ma
dico 4 perche' 2 son di viaggio![]()