Non consumarti nel capire, agisci!

erry ti ripeto sicuramente hanno sottovaluto il lavoro, se lo vedi son stampetti di quazzo rispetti a dei blocchi motore o scatole cambi. son ben consci che hanno commesso un'errore con elettrorosione , ma ti ripeto va' una guarnizione che mi rompi la minchia per 0.01 :D semplicemente non ti servono ora gli stampi e intanto tu non fatturi :-o

alle multinazionali mica si fa' solo il lavoro anche da banca :-o

pero' loro all'1 noi al 7 :D

ma ti ripeto le audi le golf e i mercedes finisce che se l'infilano nel culo a breve :D

Hai mai visto una finestra di una casa tedesca? Se ti capita dacci un occhio attento e poi mi dici.

I crucchi c'hanno ragione, basta vedere come è fatta una Fiat.

:-o
no caro naggy
Le Fiat le possono fare meglio delle mercedes
Un mio dipendente ha detto che avrebbe comprato solo golf
Bravo coglionazzo, ora però mi spieghi perché lavori come alla Fiat e pretendi di non comprare le macchine che fai

vabbe' comunque oggi ho colpito :d:

una tizia che ci becchiamo a pranzo che lavora al sole , mi ha tocca e mi ha detto ciao con voce suadente :d:

zio porco domani la invito a cena :d:

Hai mai visto una finestra di una casa tedesca? Se ti capita dacci un occhio attento e poi mi dici.
nag occhio credo di aver cognizione in causa. si fanno grossi di quello che era stato made in germany . ;)

zeiss credo che tu lo conosca per il settore ottico , ora fanno veramente cagare e e sono spesso made in india o usa e le paghi come made in germany.

no naggy la qualita' crucca non e' piu' quella di una volta. una lavatrice bosch di crucco ha solo il nome :D

nag occhio credo di aver cognizione in causa. si fanno grossi di quello che era stato made in germany . ;)

zeiss credo che tu lo conosca per il settore ottico , ora fanno veramente cagare e e sono spesso made in india o usa e le paghi come made in germany.

no naggy la qualita' crucca non e' piu' quella di una volta. una lavatrice bosch di crucco ha solo il nome :D

te credo la fanno qua

su quel pezzo ci sono 80 kg. d'alluminio :d:

fatto qui , stampano in usa pilotati con parametri macchina da qui altrimenti nada non escono :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto