NON DiTE A NESSUNO LE VOSTRE PENE,GLI AVVOLTOI SI AVVENTANO SUGLI ANIMALI.....

il 2012 voglio viverlo in ogni sua parte :D

Ciao carissimo unlui:)io e te abbiamo avito numerose divergenze:Dma siccome sia io che te siamo...persone intelligenti:Dabbiamo imparato a rispettarci reciprocamente;)l'unico consiglio che mi permetto di darti è quello del mio sottoavatar "Hic et nunt", ovvero qui' ed ora, ovvero vivi la realòtà del presente, che è 1 cosa reale, visto che la realtà è costituita dl mondo/persone che.....ci circondano in questo preciso momento, tutto il resto è...irreale.;):cool:

...entrambi dopo 10 lustri di vita:Dabbiamo almeno imparato che nella vita tutto è...impermanente.:up:

Ultima modifica:
Ciao carissomo unlui:)io e te abbiamo avito numerose divergenze:Dma siccome sia io che te siamo...persone intelligenti:Dabbiamo imparato a rispettarci reciprocamente;)l'unico consiglio che mi permetto di darti è quello del mio sottoavatar "Hoc et sunt", ovvero qui' ed ora, ovvero vivi la realòtà del presente, che è 1 cosa reale, visto che la realtà è costituita dl mondo/persone che.....ci circondano in questo preciso momento, tutto il resto è...irreale.;):cool:

avete un certificato, uno straccio di dichiarazione?

Ciao carissimo unlui:)io e te abbiamo avito numerose divergenze:Dma siccome sia io che te siamo...persone intelligenti:Dabbiamo imparato a rispettarci reciprocamente;)l'unico consiglio che mi permetto di darti è quello del mio sottoavatar "Hic et nunt", ovvero qui' ed ora, ovvero vivi la realòtà del presente, che è 1 cosa reale, visto che la realtà è costituita dl mondo/persone che.....ci circondano in questo preciso momento, tutto il resto è...irreale.;):cool:

...entrambi dopo 10 lustri di vita:Dabbiamo almeno imparato che nella vita tutto è...impermanente.:up:
dissento anche in questo :D
lo sforzo attuale e' doppio. oltre che cercar di vivere e perentorio non farselo piantare in chiulo o almeno il meno possibile :D

pero' il periodo impone anche fortissime probabilita' d'essere deflorati ,quindi preparsi a farselo piacere :d:

ma confermate, poiche' la fonte e' inattendibile :d:, che non si possono versare piu' di 1000 euro alla settimana? non ne ho mai discusso:rolleyes:
hai rotto i coglio_ni :D

mi ha chiamato due ore fa' la banca :D

al che ho detto e non hai visto niente. settimana prossima come minghia faccio ? :D

risposta non fare un quazzo vieni qui e parliamo :wall:

io sapevo che sopra i 2500 settimanali non si poteva ora pare dal decreto del 6 sotto i 1000 :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto