silpla2000
che bello il yo yo
togli stiamo c'è gente che va in banca e non gli danno con la scusa che se li ritirano debbono segnalarliqui stiamo arrivando allo stato di polizia!
togli stiamo c'è gente che va in banca e non gli danno con la scusa che se li ritirano debbono segnalarliqui stiamo arrivando allo stato di polizia!
togli stiamo c'è gente che va in banca e non gli danno con la scusa che se li ritirano debbono segnalarli
il 2012 voglio viverlo in ogni sua parte
Ciao carissomo unluiio e te abbiamo avito numerose divergenzema siccome sia io che te siamo...persone intelligentiabbiamo imparato a rispettarci reciprocamentel'unico consiglio che mi permetto di darti è quello del mio sottoavatar "Hoc et sunt", ovvero qui' ed ora, ovvero vivi la realòtà del presente, che è 1 cosa reale, visto che la realtà è costituita dl mondo/persone che.....ci circondano in questo preciso momento, tutto il resto è...irreale.
avete un certificato, uno straccio di dichiarazione?
dissento anche in questoCiao carissimo unluiio e te abbiamo avito numerose divergenzema siccome sia io che te siamo...persone intelligentiabbiamo imparato a rispettarci reciprocamentel'unico consiglio che mi permetto di darti è quello del mio sottoavatar "Hic et nunt", ovvero qui' ed ora, ovvero vivi la realòtà del presente, che è 1 cosa reale, visto che la realtà è costituita dl mondo/persone che.....ci circondano in questo preciso momento, tutto il resto è...irreale.
...entrambi dopo 10 lustri di vitaabbiamo almeno imparato che nella vita tutto è...impermanente.
hai rotto i coglio_nima confermate, poiche' la fonte e' inattendibile , che non si possono versare piu' di 1000 euro alla settimana? non ne ho mai discusso