silpla2000
che bello il yo yo
dalli a me che compro il nuovo cardiofequenzimetro nuovo faccio crescere il pilùbon fatto spese ho sul conto 300 euri
dalli a me che compro il nuovo cardiofequenzimetro nuovo faccio crescere il pilùbon fatto spese ho sul conto 300 euri
ho versato del contante non sapevo che il massimo versamento dopo il decreto fosse 999.00 euridalli a me che compro il nuovo cardiofequenzimetro nuovo faccio crescere il pilù
se sono bianchi non ti arrestano, se sono neri siho versato del contante non sapevo che il massimo versamento dopo il decreto fosse 999.00 euri
se non ci leggiamo e perche' mi hanno arrestato , mandami le arance e sigarette grazie
ho versato del contante non sapevo che il massimo versamento dopo il decreto fosse 999.00 euri
se non ci leggiamo e perche' mi hanno arrestato , mandami le arance e sigarette grazie
e come fanno a sape' se son bianchi o neri se non glielo dico io ?se sono bianchi non ti arrestano, se sono neri si
questa non la sapevo! confermate?
si , mi ha chiamato ora la bancaquesta non la sapevo! confermate?
il 2012 voglio viverlo in ogni sua parteSi,gli romperanno il culo....ulteriormente all'amico nostro in carcere!!
ma va'?qui stiamo arrivando allo stato di polizia!