nella vecchia fatttoria di zio olly ia ia ooooooooooooHo comprato galline,capponi e tacchini da rimettere su nell'orto....si sappia!
la fica che e' ? il frutto o l'albero zio porco?
Qui nel mio paese una vecchietta è andata in banca a ritirare 3000 euri, l'impiegata le ha chiesto a cosa servivano. La signora gentilmente le ha risposto che non erano affari suoi. Così l'impiegata le ha spiegato che non lo voleva sapere lei, ma era x la nuova legge .... allora la signora ha dichiarato che le servivano per pagare uomini giovani ... So' troppo avanti ste vecchiettetogli stiamo c'è gente che va in banca e non gli danno con la scusa che se li ritirano debbono segnalarli
Penso che se la finanza faccia un giretto al CONI ... scoperchi il vaso di Pandora. Penso che la maggioranza dei dipendenti (e non oso nemmeno immaginare il numero ) sia imparentato con qualche politico... praticamente un parcheggio per i parenti e amici dei parlamentari !!!il giorno che davvero mettono le mani li' trovano il vero nero
Truccavano le partite, arrestato anche Doni - Calcio - ANSA.it
infatti ha chiamato anche meQui nel mio paese una vecchietta è andata in banca a ritirare 3000 euri, l'impiegata le ha chiesto a cosa servivano. La signora gentilmente le ha risposto che non erano affari suoi. Così l'impiegata le ha spiegato che non lo voleva sapere lei, ma era x la nuova legge .... allora la signora ha dichiarato che le servivano per pagare uomini giovani ... So' troppo avanti ste vecchiette
e tu ovviamente hai accettatoinfatti ha chiamato anche me
Occhio alle gravidanze indesiderateinfatti ha chiamato anche me
infatti ha chiamato anche me
Qui nel mio paese una vecchietta è andata in banca a ritirare 3000 euri, l'impiegata le ha chiesto a cosa servivano. La signora gentilmente le ha risposto che non erano affari suoi. Così l'impiegata le ha spiegato che non lo voleva sapere lei, ma era x la nuova legge .... allora la signora ha dichiarato che le servivano per pagare uomini giovani ... So' troppo avanti ste vecchiette