NON DiTE A NESSUNO LE VOSTRE PENE,GLI AVVOLTOI SI AVVENTANO SUGLI ANIMALI.....

Allegati

• 383305_240110456055543_238766222856633_588092_909827611_n.jpg
    383305_240110456055543_238766222856633_588092_909827611_n.jpg
    22,4 KB · Visite: 66
togli stiamo:wall::wall::wall: c'è gente che va in banca e non gli danno con la scusa che se li ritirano debbono segnalarli:wall::wall:
Qui nel mio paese una vecchietta è andata in banca a ritirare 3000 euri, l'impiegata le ha chiesto a cosa servivano. La signora gentilmente le ha risposto che non erano affari suoi. Così l'impiegata le ha spiegato che non lo voleva sapere lei, ma era x la nuova legge .... allora la signora ha dichiarato che le servivano per pagare uomini giovani :eek::-o:babbo: ... So' troppo avanti ste vecchiette :d::bow:
il giorno che davvero mettono le mani li' trovano il vero nero :d:

Truccavano le partite, arrestato anche Doni - Calcio - ANSA.it
Penso che se la finanza faccia un giretto al CONI ... scoperchi il vaso di Pandora. Penso che la maggioranza dei dipendenti (e non oso nemmeno immaginare il numero :wall::wall:) sia imparentato con qualche politico... praticamente un parcheggio per i parenti e amici dei parlamentari !!! :-o

Qui nel mio paese una vecchietta è andata in banca a ritirare 3000 euri, l'impiegata le ha chiesto a cosa servivano. La signora gentilmente le ha risposto che non erano affari suoi. Così l'impiegata le ha spiegato che non lo voleva sapere lei, ma era x la nuova legge .... allora la signora ha dichiarato che le servivano per pagare uomini giovani :eek::-o:babbo: ... So' troppo avanti ste vecchiette :d::bow:
infatti ha chiamato anche me:lol::lol::lol::lol::lol:

:d:

mi gioco le palle che tempo due mesi regolarizzano le mignotte con partita iva:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto