olly®
DIO E'DONNA!!!
Di pollastre ne ha già troppe
Sono tutte chiacchiere tesoro.....lo sai in fondo!!!
Di pollastre ne ha già troppe
Con la voglia di piantarlo che ha costantemente.......io chiamerei già la protezione animali.......
Più di una volta le ho minacciate di chiamare la protezione uccelli......pensa che una fulminata un giorno si è presentata così,dopo avermi provato!!!
Sono tutte chiacchiere tesoro.....lo sai in fondo!!!
Zio latex!!
Ho usato la fiamma per trovare il pertugio!!!
Qui nel mio paese una vecchietta è andata in banca a ritirare 3000 euri, l'impiegata le ha chiesto a cosa servivano. La signora gentilmente le ha risposto che non erano affari suoi. Così l'impiegata le ha spiegato che non lo voleva sapere lei, ma era x la nuova legge .... allora la signora ha dichiarato che le servivano per pagare uomini giovani ... So' troppo avanti ste vecchiette
Penso che se la finanza faccia un giretto al CONI ... scoperchi il vaso di Pandora. Penso che la maggioranza dei dipendenti (e non oso nemmeno immaginare il numero ) sia imparentato con qualche politico... praticamente un parcheggio per i parenti e amici dei parlamentari !!!
scarparonon è vietato prelevare 3000 euro è vietato pagare in contanti un qualcosa che costa più di 1000 euro ... che si sappia... inoltre uno ogni settimana può prelevare fino a 15 mila euro senza che ci sia alcuna segnalazione ...
buon pomeriggio rakazzuoli e rakazzuole ....
...voglio il miglior avvocato d'italia ... devo inkulare un comune ed equitalia ..
mi hanno fatto una multa che non mi dovevano fare per divieto di parkeggio ... ho il talloncino .. e sikkome io so buono di cuore nonostante tutto ho pagato .. ora per ricompensa mi è arrivata equitalia.. a qs punto a costo di fare una rivoluzione e di mettere qualche bomba recapitata personalmente da me sia a equitalia sia al comune ...prima voglio andare sui giornali .. poi inkulare sti signori facendogli pagare di tutto e di più e poi mettergli personalmente una bomba in kulo .. il ricavato andrà in beneficenza 50 % all'avvocato il resto adozioni a distanza...
chi c'è come avvocato che vuole vincere qs causa semplice semplice.... ?
scarparo