NON DiTE A NESSUNO LE VOSTRE PENE,GLI AVVOLTOI SI AVVENTANO SUGLI ANIMALI.....

C'era mia figlia ieri a Milano e l'ho mandata a vedere proprio i negozi che a noi interessano......tristezza assoluta papi....mi ha detto!!Gente a fiumi per le strade e negozi vuoti!A parte appunto Tiffany....:(

Spiegalo càzzzo , Giò......

chè io ne ho pieni i cojoni di sentir dire che tutto va bene......:wall:

C'era mia figlia ieri a Milano e l'ho mandata a vedere proprio i negozi che a noi interessano......tristezza assoluta papi....mi ha detto!!Gente a fiumi per le strade e negozi vuoti!A parte appunto Tiffany....:(
pure a napoli la stessa cosa i negozi vuoti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e per dire capretta che a lugano è un mortorio:wall::wall::wall:

Non ti so valutare se fosse peggio dello scorso anno. I 2 che ho indicato erano pieni alla cassa. Può darsi che sia un singolo settore che tira sempre. Gente con borse della spesa se ne vedevano.....poi non ho fatto caso ai negozi di abbigliamento (a parte la coda da Chanel).

pure a napoli la stessa cosa i negozi vuoti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e per dire capretta che a lugano è un mortorio:wall::wall::wall:

c'è da dire che quegli strònzoni la si possono permettere ,la domenica prima di Natale, di starsene chiusi.......:rolleyes::eek:

quindi avrebbe fatto più fede un sopralluogo di sabato...

però il loro centro commerciale (Grancia) era aperto....e non è che ho visto 'sta folla.....:(

poi, relativamente poca gente in giro.......magari erano tutti a St.Moritz a godere.....:-?:D

c'è da dire che quegli strònzoni la si possono permettere ,la domenica prima di Natale, di starsene chiusi.......:rolleyes::eek:

però il loro centro commerciale (Grancia) era aperto....e non è che ho visto 'sta folla.....:(

poi, relativamente poca gente in giro.......magari erano tutti a St.Moritz a godere.....:-?:D

Dipende anche da cosa c'era a FoxTown

no pla, la situazione è balorda ovunque chi ha qualcosa di soldi conservati cerca di non spenderli per paura del futuro:rolleyes:

Non ti so valutare se fosse peggio dello scorso anno. I 2 che ho indicato erano pieni alla cassa. Può darsi che sia un singolo settore che tira sempre. Gente con borse della spesa se ne vedevano.....poi non ho fatto caso ai negozi di abbigliamento (a parte la coda da Chanel).

Comprano borse Gio!!Vuitton con 3/400€ trovi qualcosa,Gucci,sempre borse,le sconteranno,Chanel borse un po più costose,ma solo ed esclusivamente borse!!A parte russi,kazaki,armeni....nessuno compra più stracci!La gente per le strade perchè a casa prende la depressione capretta!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto