NON DiTE A NESSUNO LE VOSTRE PENE,GLI AVVOLTOI SI AVVENTANO SUGLI ANIMALI.....

Comprano borse Gio!!Vuitton con 3/400€ trovi qualcosa,Gucci,sempre borse,le sconteranno,Chanel borse un po più costose,ma solo ed esclusivamente borse!!A parte russi,kazaki,armeni....nessuno compra più stracci!La gente per le strade perchè a casa prende la depressione capretta!!!

Giò, con 300/400 euro da Gucci compri solo quella che loro chiamano "la borsa della spesa". Comunque erano quasi tutti Italiani (e giapponesi).

Comprano borse Gio!!Vuitton con 3/400€ trovi qualcosa,Gucci,sempre borse,le sconteranno,Chanel borse un po più costose,ma solo ed esclusivamente borse!!A parte russi,kazaki,armeni....nessuno compra più stracci!La gente per le strade perchè a casa prende la depressione capretta!!!
alle donne si ai masculi credo che non dispiaccia stare a casa in questi periodi:lol::lol:

Chiamali fessi......
si ma cosi finiscono di bloccare l'economia, io so 3 gg che sto combattendo con i due prolini il primo vuole lo smartphone e il secondo la ps3, gli ho detto che lo smartphone costa troppo (99€) e al secondo che il numero della play glielo metto io :D:D:D tra ici, tasse e tarsu sto emse di dicembre mi hanno spennato vivo:wall::wall:

Dipende anche da cosa c'era a FoxTown

li non ci sono passato....non ti so dire...

no pla, la situazione è balorda ovunque chi ha qualcosa di soldi conservati cerca di non spenderli per paura del futuro:rolleyes:

qui al nostro paesotto mi stanno mandando in paranoia da crisi.....manco più gli addobbi sugli alberelli dei giardini delle case ci sono.....:sad:....se giri di sera a 5 giorni da Natale trovi una lucina o un addobbo una volta ogni tanto.....:(

triste, azz!...:(

A proposito di traffico.

Ieri visita di Natale in quel di Milano. Giusto per tastare il polso della crisi.

GUCCI - 20 persone in attesa alla cassa

VUITTON : 25 persone in attesa alla cassa

CHANEL - coda di una decina di persone all'entrata

TIFFANY : 10 metri di coda per entrare

12 Porsche Carrera o giù di lì, 5 Ferrari, 1 Rolls, altre indefinite e comunque da 100.000 in sù.

Lì ti poni il problema, ma allora sei proprio solo Tu il ******** che fa fatica a tirare la fine del mese ?
Avranno vinto al "gratta e vinci" :-o:rolleyes:
Io sono rimasta solo al "gratta" :wall::wall::wall::help::sad:

Buongiorno a tutti
1324285288natale38.gif

Buondi'

pochi spunti, novita' e d il mercato e' fermo

la logica chge debba scendere a picco..la lascerei agli analisti

: S&P lascera' Eurozona senza tripla-A (Ing)
null.gif
MF-Dow Jones - 19/12/2011 09:59:02
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Le azioni sui rating di alcuni Paesi dell'Eurozona prese venerdi' da Fitch "ci dicono che le agenzie non sono state soddisfatte dalle decisioni" prese al Consiglio europeo dell'8-9 dicembre e "aumentano la probabilita' di un massiccio downgrade da parte di S&P, che lascera' l'Eurozona senza Stati con tripla-A". Lo sostiene in una nota Alessandro Giansanti, fixed-income strategist di Ing. Venerdi' Fitch ha posto in credit watch negative i rating di Belgio, Spagna, Slovenia, Italia, Irlanda e Cipro e ha portato l'outlook sul rating tripla-A della Francia da stabile a negativo, mentre Moody's ha tagliato di due notch la valutazione sul Belgio. S&P aveva invece posto in revisione per un possibile downgrade tutti i rating dei Paesi dell'Eurozona prima del vertice europeo. red/gfn

quindi anche la merkel?

Users who are viewing this thread

Back
Alto