NON DiTE A NESSUNO LE VOSTRE PENE,GLI AVVOLTOI SI AVVENTANO SUGLI ANIMALI.....

che il future del sp500 sia piu' alto che quello del dax..la dice tutta su quanto ci credano alla storia dei fondi

Mi spieghi meglio per favore.....;)

...ovviamente dipende dalla cifra disponibile:Ded esempio con 12.000 euro si potrebbero acquistare 12 btp da mille euro con scadenze da gennaio a dicembre, acquisendo le cedole semestrali ogni mese;ovviamente con una cifra maggiore ovvero con 120 mila euro, agli attuali rend. netti di oltre il 6%, si potrebbe suddividere il rendimento globale annuale, che alle quotazioni attuali sarebbero circa 6500/7000 euro, ovvero oltre 550 euro di entrata al mese.

p.s. E' palese che diamo x scontato, come credo immodestamente io, oltre a Monti e Passera:D al 90%:-oche l'Italia non vada in default.

Allegati

• btp 19 dic.jpg
    btp 19 dic.jpg
    55,8 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
...ovviamente dipende dalla cifra disponibile:Ded esempio con 12.000 euro si potrebbero acquistare 12 btp da mille euro con scadenze da gennaio a dicembre, acquisendo le cedole semestrali ogni mese;ovviamente con una cifra maggiore ovvero con 120 mila euro, agli attuali rend. netti di oltre il 6%, si potrebbe suddividere il rendimento globale annuale, che alle quotazioni attuali sarebbero circa 6500/7000 euro, ovvero oltre 550 euro di entrata al mese.

p.s. E' palese che diamo x scontato, come credo immodestamente io, oltre a Monti e Passera:D al 90%:-oche l'Italia non vada in default.
dissento a quella tabella :d:

con i prezzi in essere ci sono rendimenti anche superiori al 10

guarda il cct 2014 calcola le cedole e vedi che rendimento hai :d:

:bow::up:;)

dissento a quella tabella :d:

con i prezzi in essere ci sono rendimenti anche superiori al 10

guarda il cct 2014 calcola le cedole e vedi che rendimento hai :d:

il cct è a tasso variabile ...come fai a prevedere oltre 6 mesi....quando codesto strumento si indicizza al bot ogni sei mesi ???:wall::wall: ma con chi quazzo sono stato parlando fino adesso :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto