Il prossimo anno a giugno che arriva la mazzata IMU non si comprerà più niente.
E'per mamma Vincè!
..e x la ns. mamma' si fa questo ed altro Gio'.
.....se comri con diverse scadenze mensili, potresti accumularle un entrata/gain cedolare.....mensile.
Mi spieghi meglio per favore.....
ahoooooooo inizi a capire che vuol dire flusso cedolare senza starsi a rompere li coglioni ordunqueMi spieghi meglio per favore.....
dissento a quella tabella...ovviamente dipende dalla cifra disponibileed esempio con 12.000 euro si potrebbero acquistare 12 btp da mille euro con scadenze da gennaio a dicembre, acquisendo le cedole semestrali ogni mese;ovviamente con una cifra maggiore ovvero con 120 mila euro, agli attuali rend. netti di oltre il 6%, si potrebbe suddividere il rendimento globale annuale, che alle quotazioni attuali sarebbero circa 6500/7000 euro, ovvero oltre 550 euro di entrata al mese.
p.s. E' palese che diamo x scontato, come credo immodestamente io, oltre a Monti e Passera al 90%che l'Italia non vada in default.
...ovviamente dipende dalla cifra disponibileed esempio con 12.000 euro si potrebbero acquistare 12 btp da mille euro con scadenze da gennaio a dicembre, acquisendo le cedole semestrali ogni mese;ovviamente con una cifra maggiore ovvero con 120 mila euro, agli attuali rend. netti di oltre il 6%, si potrebbe suddividere il rendimento globale annuale, che alle quotazioni attuali sarebbero circa 6500/7000 euro, ovvero oltre 550 euro di entrata al mese.
p.s. E' palese che diamo x scontato, come credo immodestamente io, oltre a Monti e Passera al 90%che l'Italia non vada in default.
dissento a quella tabella
con i prezzi in essere ci sono rendimenti anche superiori al 10
guarda il cct 2014 calcola le cedole e vedi che rendimento hai