Non è difficile manipolare un uomo (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
la tattica d'increspare la bocca a culo di gallina e guardarlo triste triste da sotto in su...funziona sempre :up: :lol:

Secondo me funziona prevalentemente coi pìrla... concordo peraltro che sono la maggioranza. Io uso questa tattica quando i carramba mi beccano senza cintura, col telefonino in mano, ai 160 su strada provinciale, e simili.
Finora ha sempre funzionato, essi' che io somiglio piu' che a una gallina a un cappone da ingrasso... Insomma, per fare quei teatrini li' piu' che il fisico serve il talento scenico.
 

tashtego

Forumer storico
come non crederti :lol:

Me possino cecamme
Il segreto sta nel mostrarsi sottomesse e piene di vergogna, consapevoli della propria inferiorita' in quanto femmine alla guida di un mezzo al di sopra delle loro capacita', penitenti e contrite e pure leggermente oche e reverenti alla divisa. Una volta accettato con gratitudine il rimprovero di rito si puo' tornare a delinquere allegramente dopo la prima curva :D
 

kika

embè?
Secondo me funziona prevalentemente coi pìrla... concordo peraltro che sono la maggioranza. Io uso questa tattica quando i carramba mi beccano senza cintura, col telefonino in mano, ai 160 su strada provinciale, e simili.
Finora ha sempre funzionato, essi' che io somiglio piu' che a una gallina a un cappone da ingrasso... Insomma, per fare quei teatrini li' piu' che il fisico serve il talento scenico.
sottoscrivo tutto, anche a me serve solo in casi estremi con uomini o presunti tali (anche per chiedere le ferie al capo qualche volta m'è servita...)
 

Users who are viewing this thread

Alto