Non è difficile manipolare un uomo (1 Viewer)

Fragola86

Forumer attivo
e come sarebbe sta bocca a culo di gallina? :lol:

sarebbe leggermente pronunciata, come se si volese schiocare un bacio, con le labbra increspate e il musetto in avanti.

così
http://files.splinder.com/4e17c567b0d3bd8f0670a1f0095e7e08.jpeg
:lol:

Secondo me funziona prevalentemente coi pìrla... concordo peraltro che sono la maggioranza. Io uso questa tattica quando i carramba mi beccano senza cintura, col telefonino in mano, ai 160 su strada provinciale, e simili.
Finora ha sempre funzionato, essi' che io somiglio piu' che a una gallina a un cappone da ingrasso... Insomma, per fare quei teatrini li' piu' che il fisico serve il talento scenico.
il fascino non c'entra con la bellezza..prendi lei
http://static.episode39.it/artist/5024.jpg
sempre tres charmant

Non sono d'accordo sui pirla...le moine funzionano con tutti..tranne che con i gay.:titanic:

Me possino cecamme
Il segreto sta nel mostrarsi sottomesse e piene di vergogna, consapevoli della propria inferiorita' in quanto femmine alla guida di un mezzo al di sopra delle loro capacita', penitenti e contrite e pure leggermente oche e reverenti alla divisa. Una volta accettato con gratitudine il rimprovero di rito si puo' tornare a delinquere allegramente dopo la prima curva :D
:abbocca: esatto!!! :D:clapclap:

che poi se ne rendono anche conto il più delle volte..secondo me..

sottoscrivo tutto, anche a me serve solo in casi estremi con uomini o presunti tali (anche per chiedere le ferie al capo qualche volta m'è servita...)

casi estremi..parliamone..io, ad esempio, il farmi cedere il parcheggio del centor commerciale nei periodi in cui non si trova (tipo natale) lo considero un caso estremo.:D

Thread da 5 stelle :lol:

Grazie signor Administrator..non me lo ha mai detto nessuno sa. Mi piace questo forum.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Fragola, ho come l'impressione che se io e te fossimo degl'uccellini nello stesso nido, prima o poi durante l'assenza della mamma, mi sarei ritrovato a precipitare giù dall'albero.

Sei troppoooo scaltra!

Mi toccherebbe farti lo sguardo alla Hamtaro
 

Allegati

  • hamtaro_02.jpg
    hamtaro_02.jpg
    158 KB · Visite: 6.098

Users who are viewing this thread

Alto