NON E' MAi FACILE VOLTARE ALCUNE PAGINE DELLA NOSTRA VITA, MA POI...

DANY1969

Forumer storico
ARRIVA IL MOMENTO IN CUI E' NECESSARIO FARLO PER RICOMINCIARE A VIVERE! ;)
Buona settimana famiglia :)
Inizia una nuova settimana e chissà quante belle novità avrà studiato e vorrà proporci il nostro amato Premier :-o
Riforme strutturali come togliere i puntini alle "i" oppure rilanciare l'economia con la costruzione di castelli di sabbia :-o (:mumble: peccato che i giaguari siano già stati smacchiati... altrimenti ci avrebbe pensato lui :-o:rolleyes:).
Faccio colazione e arrivo :-o:daisy:

Allegati

• z1784.jpg
    z1784.jpg
    23,4 KB · Visite: 546
Inizia una nuova settimana e chissà quante belle novità avrà studiato e vorrà proporci il nostro amato Premier :-o
Riforme strutturali come togliere i puntini alle "i" oppure rilanciare l'economia con la costruzione di castelli di sabbia :-o (:mumble: peccato che i giaguari siano già stati smacchiati... altrimenti ci avrebbe pensato lui :-o:rolleyes:).
Elementare Watson, vorrà proporci un piatto di ghiande.
Una volta si diceva un piatto di lenticchie ma i tempi cambiano :rolleyes:

Ciao Dany, buona giornata :)

Mi piacerebbe essere li sotto,a grondaia,per raccogliere l'humus!!:D:D

giorno a tutti.. vedere come questo paese sta decadendo sempre più in basso... mi aumenta sempre di più il senso di malessere ....

vorrei abbandonarlo ...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto