Platano
Büs del Gnao trader
E' andato tutto bene
Grazie davvero a tutti per gli auguri e la solidarietà :vicini:
Che sollievo (anche perchè DEVE aiutarmi a tinteggiare la casa ed ho bisogno che si riprenda SUBITO )
E' andato tutto bene
Grazie davvero a tutti per gli auguri e la solidarietà :vicini:
Che sollievo (anche perchè DEVE aiutarmi a tinteggiare la casa ed ho bisogno che si riprenda SUBITO )
anche i pigmei son neri
eehhhh gggiaa´´........
guarda che dopo essere diventato negher si secca e si stacca spontaneamente in rapida sequenza........
stanotte in parecchi non dormiranno dopo aver visto tanti italiani in piazza a protestare, 800 mila italiani a dire basta ci avete rotto il cazzzzzo dovete andra viaspero solo che adesso i vari gargamella ragionere e il nano capiscano che debbono cambiare rotta se no davvero li vanno a prendere a casa loro e li cacciano a calci in kiulo dal paesedimostreremo al mondo che una nuova strada esiste...forza italiani
stanoote in parecchi non dormiranno dopo aver visto tanti italiani in piazza a protestare, 800 mila italiani a dire basta ci avete rotto il cazzzzzo doveta andra viaspero solo che adesso i vari gargamella ragionere e il nano capiscano che debbono cambiare rotta se non davveri li vanno a prendere a casa loro e li caciano a calci in kiulo dal paese
speriamo giò speriamo che capiscano che siamo allo stremo delle forze e che decidano di mettersi al servizio del cittadino mi son visto tutto in streaming e il diavolo non è cosi nero come lo si dipinge lui ha detto che non vuole lasciar l'euro ha detto che vuole fare un referendum e poi se ci rimaniamo vuole rinegoziare le coseAnche se il risultato del movimento 5 stelle sarà per alcuni deludente,avrà avuto un merito,quello di far muovere il culo agli altri!!
speriamo giò speriamo che capiscano che siamo allo stremo delle forze e che decidano di mettersi al servizio del cittadino mi son visto tutto in streaming e il diavolo non è cosi nero come lo si dipinge lui ha detto che non vuole lasciar l'euro ha detto che vuole fare un referendum e poi se ci rimaniamo vuole rinegoziare le cose
Anche se il risultato del movimento 5 stelle sarà per alcuni deludente,avrà avuto un merito,quello di far muovere il culo agli altri!!
almeno ha avto la dignità di dimettersi però voglio vede se viene eletto se rinuncia alla poltrona....e io che credevo in quell'ometto vestito in maniera kitch......
Crozza su Sanremo - Video - Corriere TV
io voto lo smacchiator ha solo 3 vitalizishh
ascolta... Lo senti ?
BOOOOOOOLMMMMMMMM.
Lo sentiranno o se lo sentiranno!!!
almeno ha avto la dignità di dimettersi però voglio vede se viene eletto se rinuncia alla poltrona