NON E' VERO CHE ABBIAMO POCO TEMPO: LA VERITA' E' CHE NE PERDIAMO MOLTO (Seneca)

Allegati

• 65901_210657629077396_124775739_n.jpg
    65901_210657629077396_124775739_n.jpg
    54,5 KB · Visite: 175
dimostreremo al mondo che una nuova strada esiste...forza italiani
stanotte in parecchi non dormiranno dopo aver visto tanti italiani in piazza a protestare, 800 mila italiani a dire basta ci avete rotto il cazzzzzo dovete andra via:V:Vspero solo che adesso i vari gargamella ragionere e il nano capiscano che debbono cambiare rotta se no davvero li vanno a prendere a casa loro e li cacciano a calci in kiulo dal paese:up:

Ultima modifica:
stanoote in parecchi non dormiranno dopo aver visto tanti italiani in piazza a protestare, 800 mila italiani a dire basta ci avete rotto il cazzzzzo doveta andra via:V:Vspero solo che adesso i vari gargamella ragionere e il nano capiscano che debbono cambiare rotta se non davveri li vanno a prendere a casa loro e li caciano a calci in kiulo dal paese:up:

Anche se il risultato del movimento 5 stelle sarà per alcuni deludente,avrà avuto un merito,quello di far muovere il culo agli altri!!

Anche se il risultato del movimento 5 stelle sarà per alcuni deludente,avrà avuto un merito,quello di far muovere il culo agli altri!!
speriamo giò speriamo che capiscano che siamo allo stremo delle forze e che decidano di mettersi al servizio del cittadino mi son visto tutto in streaming e il diavolo non è cosi nero come lo si dipinge lui ha detto che non vuole lasciar l'euro ha detto che vuole fare un referendum e poi se ci rimaniamo vuole rinegoziare le cose :up::up:

speriamo giò speriamo che capiscano che siamo allo stremo delle forze e che decidano di mettersi al servizio del cittadino mi son visto tutto in streaming e il diavolo non è cosi nero come lo si dipinge lui ha detto che non vuole lasciar l'euro ha detto che vuole fare un referendum e poi se ci rimaniamo vuole rinegoziare le cose :up::up:

....e io che credevo in quell'ometto vestito in maniera kitch......:wall::wall:

Crozza su Sanremo - Video - Corriere TV

Users who are viewing this thread

Back
Alto