PILU
STATE SERENI
m5sOppure scheda bianca, come sto facendo da qualche elezione a sta parte. Come una vigliacca. Non mi prenderò i meriti, ma almeno non mi martellerò nemmeno le ginocchia.
devi credere nei giovani
m5sOppure scheda bianca, come sto facendo da qualche elezione a sta parte. Come una vigliacca. Non mi prenderò i meriti, ma almeno non mi martellerò nemmeno le ginocchia.
zio porko crozza in tre minuti l'ha demolito smentito anche da mago zurli' ......
io vi rispetto ...ma ribadisco come si fa ritenere credibile una persona del genere
e stasera gargamella ha accusato il komico di essere milionario come se fosse reato aver guadagnato quei soldi
e poi l'ha accusato del condono tombale...gli altri lo potevano fare luo no...
da lunedì li voglio vedere emigrare sti parassiti..non hanno mai lavorato
Anche gli altri sono INcredibilizio porko crozza in tre minuti l'ha demolito smentito anche da mago zurli' ......
io vi rispetto ...ma ribadisco come si fa ritenere credibile una persona del genere
Io voterò il programma......nonostante ti possa fare un piacere visto come sono diventati culo e camicia Monti e Zingales!!!
ormai gli sta frannado il terreno sotto i piedi e hanno una paura fottuta e dicono cose assurde mancava solo che diceva che ha casa in kenia quella del condono poi sappiamo tutti come funzionano i controlli in italia sei fai un semplice errore formale ti fanno paga 2 mila euro quindi per evitare il peggio si aderiscee stasera gargamella ha accusato il komico di essere milionario come se fosse reato aver guadagnato quei soldi
e poi l'ha accusato del condono tombale...gli altri lo potevano fare luo no...
da lunedì li voglio vedere emigrare sti parassiti..non hanno mai lavorato
non esserlo vota m5s dovranno essere i ns guardiani in parlamento ormai fare è andato non riesce a raggiungere il 4%
Sono così indecisa
ormai gli sta frannado il terreno sotto i piedi e hanno una paura fottuta e dicono cose assurde mancava solo che diceva che ha casa in kenia quella del condono poi sappiamo tutti come funzionano i controlli in italia sei fai un semplice errore formale ti fanno paga 2 mila euro quindi per evitare il peggio si aderisce
non esserlo vota m5s dovranno essere i ns guardiani in parlamento ormai fare è andato non riesce a raggiungere il 4%
E' quello che pensavo di fare anche io, ma ho paura che sarà un voto inutile (a differenza di una settimana fa)Io voterò il programma......nonostante ti possa fare un piacere visto come sono diventati culo e camicia Monti e Zingales!!!
E' quello che pensavo di fare anche io, ma ho paura che sarà un voto inutile (a differenza di una settimana fa)
Anche gli altri sono INcredibili
Non mi fido di nessuno... vorrei scegliere solo quello che mi sembra il male minore