NON E' VERO CHE ABBIAMO POCO TEMPO: LA VERITA' E' CHE NE PERDIAMO MOLTO (Seneca)

zio porko crozza in tre minuti l'ha demolito :eek: smentito anche da mago zurli' ......:help:

io vi rispetto ...ma ribadisco come si fa ritenere credibile una persona del genere :specchio:

Io voterò il programma......nonostante ti possa fare un piacere visto come sono diventati culo e camicia Monti e Zingales!!!:wall:

e stasera gargamella ha accusato il komico di essere milionario come se fosse reato aver guadagnato quei soldi
e poi l'ha accusato del condono tombale...gli altri lo potevano fare luo no...
da lunedì li voglio vedere emigrare sti parassiti..non hanno mai lavorato

a questo giro è come se avessero dimezzato il parlamento ...entrano i ragazzi di grillo ...io la vedo come redistribuzione del reddito ....poi un 70%torna allo stato ....quindi l'italia torna un paese rricco :D

e stasera gargamella ha accusato il komico di essere milionario come se fosse reato aver guadagnato quei soldi
e poi l'ha accusato del condono tombale...gli altri lo potevano fare luo no...
da lunedì li voglio vedere emigrare sti parassiti..non hanno mai lavorato
ormai gli sta frannado il terreno sotto i piedi e hanno una paura fottuta e dicono cose assurde mancava solo che diceva che ha casa in kenia quella del condono poi :lol::lol: sappiamo tutti come funzionano i controlli in italia sei fai un semplice errore formale ti fanno paga 2 mila euro quindi per evitare il peggio si aderisce

:wall::wall: :tristezza:
Sono così indecisa :rolleyes:
non esserlo vota m5s dovranno essere i ns guardiani in parlamento ormai fare è andato non riesce a raggiungere il 4%

ormai gli sta frannado il terreno sotto i piedi e hanno una paura fottuta e dicono cose assurde mancava solo che diceva che ha casa in kenia quella del condono poi :lol::lol: sappiamo tutti come funzionano i controlli in italia sei fai un semplice errore formale ti fanno paga 2 mila euro quindi per evitare il peggio si aderisce

non esserlo vota m5s dovranno essere i ns guardiani in parlamento ormai fare è andato non riesce a raggiungere il 4%

Mi stupisce e mi delude,nemmeno poco,il silenzio di Fare in questi due giorni.....

Anche gli altri sono INcredibili :rolleyes:
Non mi fido di nessuno... vorrei scegliere solo quello che mi sembra il male minore :rolleyes:

senti dany io voto x passione ..non ho secondi fini etc , io la sento dentro , prima votavo di pietro dal tempo di mani pulite ....come si è messo contro monti ho capito che sbagliava ..infatti è scomparso....la speranza che avevamo tutti all'inizio su monti...a me è rimasta intatta fino ad oggi e sono felice xche' la passione è bella:)

se non sei convinta non votare ..annulla la scheda scrivici una parolaccia .. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto