NON E' VERO CHE ABBIAMO POCO TEMPO: LA VERITA' E' CHE NE PERDIAMO MOLTO (Seneca)

senti dany io voto x passione ..non ho secondi fini etc , io la sento dentro , prima votavo di pietro dal tempo di mani pulite ....come si è messo contro monti ho capito che sbagliava ..infatti è scomparso....la speranza che avevamo tutti all'inizio su monti...a me è rimasta intatta fino ad oggi e sono felice xche' la passione è bella:)

se non sei convinta non votare ..annulla la scheda scrivici una parolaccia .. :D

Tu hai chiuso....tra tre minuti scatta il silenzio elettorale!!!!Non puoi più scrivere un càzzo su Rigor Mortis e nemmeno sugli altri!!!Posta figa fino lunedi,altrimenti ficcati le dita in culo!!!!:D:D:D

senti dany io voto x passione ..non ho secondi fini etc , io la sento dentro , prima votavo di pietro dal tempo di mani pulite ....come si è messo contro monti ho capito che sbagliava ..infatti è scomparso....la speranza che avevamo tutti all'inizio su monti...a me è rimasta intatta fino ad oggi e sono felice xche' la passione è bella:)

se non sei convinta non votare ..annulla la scheda scrivici una parolaccia .. :D
:clava::moglie::mad: SOLO una???????????????????? :wall::wall: Ho un repertorio da far invidia a "Er Monnezza" :-o

Tu hai chiuso....tra tre minuti scatta il silenzio elettorale!!!!Non puoi più scrivere un càzzo su Rigor Mortis e nemmeno sugli altri!!!Posta figa fino lunedi,altrimenti ficcati le dita in culo!!!!:D:D:D

si domani vado a fare il presidente di sezione ...sai le inkazzature con i rapp. di lista :lol::lol: speriamo scrutatrici bbone :D:D

mi affaccio sulla mia rubrica :wall: :D

Ultima modifica:
Buona notte a tutti ragazzi

Allegati

• dormire08.gif
    dormire08.gif
    12,5 KB · Visite: 281
Dopo lunga riflessione.......ho preso la mia decisione. :-o

fai outing....bravo :lol::D

Dottor Monti lei rinuncerebbe ai rimborsi elettorali come l'M5s?
--------------------------------------------------------------------------------
.........domanda del giornalista..........
Risposta: Solo quando sarà approvato per legge ..........
Ma a troncare del 50% i contributi ai malati di SLA ci mise due minuti..................e bravo Rigor Catacombis...........

fallo bene mi raccomando :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto