NON E' VERO CHE CHi SI ACCONTENTA GODE...

:-)
Allora facciamo ammmmmore e salute (visto il virus che gira in spiaggia!!)

P.s.: non voglio fattura!!

AMORE: troverai tanti spasimanti ricchissimi, bellissimi, palestrati, intelligentissimi e pazzi di te che ti daranno un appuntamento :-o

SALUTE: prenderai il virus e passerai tutte le vacanze sulla tazza del cèsso :D

Va là, per stavola è aggratisss

giorno a tutti.. mi sa che tra poco alzano i tassi..

(ASCA) - Roma, 26 ago 2014 - Gli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti sono aumentati a luglio del 22,8% rispetto al mese precedente, un record che non si vedeva da oltre 22 anni. Il dato e' uscito superiore alle previsioni degli analisti che si attendevano un incremento di circa 8 punti. Al netto del comparto trasporti, cresciuto del 74% grazie soprattutto al balzo del 318% del settore aeronautico civile e al +10,2% di quello automobilistico, il dato di luglio risulta in calo dello 0,8%. A falsare in qualche modo la lettura di luglio i massicci ordinativi raccolti dalla Boeing al salone britannico di Farnborough del mese scorso

AMORE: troverai tanti spasimanti ricchissimi, bellissimi, palestrati, intelligentissimi e pazzi di te che ti daranno un appuntamento :-o

SALUTE: prenderai il virus e passerai tutte le vacanze sulla tazza del cèsso :D

Va là, per stavola è aggratisss

La tua palla di cristallo ha valutato il fatto che io, essendo azionista storica di multicess, abbia sviluppato immynità intestinali sconosciuti alla maggior parte del genere umano?!?!?!

P.s. x ora i palestrati bellissimi penso siano a rimini!!!

La tua palla di cristallo ha valutato il fatto che io, essendo azionista storica di multicess, abbia sviluppato immynità intestinali sconosciuti alla maggior parte del genere umano?!?!?!

P.s. x ora i palestrati bellissimi penso siano a rimini!!!

ti sei dimenticato di quello :eek: che sta più giù...è proprio vero lontano dagli occhi lontano dal cuore :-o:D:cool::lol:

scommetto che non ti ricordi più neanche il nome...:wall:

CHI SI ACCONTENTA, SI ACCONTENTA!!! :-o:cool:
Buona settimana famiglia :)
:mumble: Non è che a Liverpool necessitano, oltre che di un eccentrico giocatore di football, anche di un baldanzoso Sindaco raccontaball :-?:mmmm:...
No... perchè... noi abbiamo la fortuna di avere tuuuuuutti e due :yeah: (e il secondo non ce lo devono neppure pagare :-o:D:rolleyes:)

Mi è caduta una moneta... chi mi aiuta a cercarla :-?:-o:daisy:
ci ho pensato ed infatti nel mio caso
gode chi si tocca...non chi si accontenta :-o:-o:D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto