Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

scusa , mi sono espresso male

intendevo che indicatori/oscillatori usi

ciao

Questa è una domanda personale.. Tipo chiedermi cosa faccio a letto per fare impazzire una donna ;)

Ogni tanto posto qualche grafico anche se spesso li cancello per l'appunto...
Sono i soliti comunque, l'importante è trovare il settaggio giusto sul timeframe giusto... Guardo 5min (per tenermi agiornato), orario (per decidere livello di ingresso/uscita), daily (spesso per decidere quando comprare) e settimanale (raramente per conferme di lungo).
Guardo poco RSI e ancor meno il MACD.. Vedi tu cosa resta :)

Questa è una domanda personale.. Tipo chiedermi cosa faccio a letto per fare impazzire una donna ;)

Ogni tanto posto qualche grafico anche se spesso li cancello per l'appunto...
Sono i soliti comunque, l'importante è trovare il settaggio giusto sul timeframe giusto... Guardo 5min (per tenermi agiornato), orario (per decidere livello di ingresso/uscita), daily (spesso per decidere quando comprare) e settimanale (raramente per conferme di lungo).
Guardo poco RSI e ancor meno il MACD.. Vedi tu cosa resta :)

resta da andare a letto , notte :)

Ragionamento corretto. Nervi saldi, mi raccomando!

Un'ultima ipotesi su SP500, che entro fine mese avrà risposta.
E se il top di inizio giugno a 956 non fosse la "A major" ma 3/C di "A Major" della 4 Primary?
Le proporzioni delle onde sarebbero congrue e la "B major" correttiva che seguirebbe potrebbe completarsi nella seconda metà di agosto per la chiusura del semestrale. Qui sotto il grafico.

P.S.
E' SOLO UN'IPOTESI

nel tuo grafico è visibile ad okkio la somiglianza tra le 4 candele consecutive da 10 aprile e quelle dal 13 luglio.............è solo una analisi
figurativa la mia............ma come ho aperto il grafico stasera del sp500 è la prima cosa che mi ha clpito

Ragionamento corretto. Nervi saldi, mi raccomando!

Un'ultima ipotesi su SP500, che entro fine mese avrà risposta.
E se il top di inizio giugno a 956 non fosse la "A major" ma 3/C di "A Major" della 4 Primary?
Le proporzioni delle onde sarebbero congrue e la "B major" correttiva che seguirebbe potrebbe completarsi nella seconda metà di agosto per la chiusura del semestrale. Qui sotto il grafico.

P.S.
E' SOLO UN'IPOTESI

Non so, bisognerebbe sentire qualcuno più esperto di me...sul 3ad di drena l'utente salsem ha un'altra ipotesi ancora, il problema è la forza di questa ripartenza, ma se avessero voluto fare uno short squeeze fore l'unica occasione sarebbe stata le trimestrali delle banche d'affari sicuramente migliori delle attese e di qualche colosso con posizione dominante come intel e ibm....bah

SIMO INFATTI la tua posizione non ha nulla che non va per me.........io mi riferisco a inutili polemiche che invece di cercare di intercettare i movimenti del mercato sembrano più cercare chi è bravo e chi è una sega.......long o short che sia la situazione..........
personalmente seguendo questo thread continuo ad imparare cose utilissime..........

anche io, anzi dovrei studiare di più e sicuramente adesso non sarei nella cacchetta, senz'altro per i rischi presi, troppi per la situazione,...comunque anche io spero che le polemiche finiscano qua, perchè il punto è, nella mia situazione, se reversare quasi a prescindere e il prima possibile. Di certo non mi faccio azzerare il conto, anche perchè dovrebbero andare a mille domani.

Speriamo che i buoi non spingano troppo, oggi pure a studio aperto sono tornati a dire che la borsa saliva ...

Quel canale in formazione da 2 mesi non si rompe al primo tentativo.

Domani è venerdi, dovrebbe essere un 4° daily,
apriamo in gap up a 19500 di indice per prendere un po' di stop sopra lo swing precedente e qualche sprovveduto che oggi ha letto il corriere e visto studio aperto e poi scende.

Quanto scenderà non ne ho minimamente idea.

Credo che per domani si possa stare tranquilli. A parte la salita finale degli americani le trimestrali di ibm e google non stanno dando scossoni in AH:
IBM +1,5%
Google -3%
Yahoo -2%
Citigroup +1%
Noka +1%
...Insomma, un po' moscetti.
A me i dati sembravano molto buoni, ma io ci capisco poco. Notte!

Credo che per domani si possa stare tranquilli. A parte la salita finale degli americani le trimestrali di ibm e google non stanno dando scossoni in AH:
IBM +1,5%
Google -3%
Yahoo -2%
Citigroup +1%
Noka +1%
...Insomma, un po' moscetti.
A me i dati sembravano molto buoni, ma io ci capisco poco. Notte!

Giornata Buona per andare a fare la 4 e ripartire per la 5 o estendere ulteriormente la 3?....mahhh....io sono per la prima...

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    39,4 KB · Visite: 107
Giornata Buona per andare a fare la 4 e ripartire per la 5 o estendere ulteriormente la 3?....mahhh....io sono per la prima...

Per me la seconda. La 3 conclude domani o lunedì con i 955 (ha senso ritracciare da lì, se il target che vedo sta sopra tale livello). Poi 4 fino dove si vedrà.. Infine etc etc.. fino dove si vedrà :)

PS Non capisco bene i livelli di fibo che hai evidenziato... Io li prenderei al limite come 100% da 870 a 955 (circa)..

Users who are viewing this thread

Back
Alto