Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

:eek:

Entrato long intraday anche oggi ma su Fiat che sembra ben impostata, poi mi rimane il long superstite da ieri su Amplifon che stà andando benone, per chi segue sto titolo faccio notare che avendo rotto la resistenza a 2.570 è lanciato verso i 2.680 ;)

Il problema di questa view è che grosso modo se l'aspetta anche Atilla.....il quale, ultimamente, ne canna un pò troppe

http://4.bp.blogspot.com/_ZdctlOEsq...llquk/s1600-h/DC+Capital+01+Jul.+16+13.39.gif

:wall:

Attila è perennemente Short.

Dai, in un bear market prima o poi ne dirà una giusta.....fosse stavolta?

:)

si anch'io credevo alla legge dei grandi numeri,

anche bearzot che faceva tirare le punizioni sempre ad Antognoni, visto che non segnava mai su punizione il vecio decise che prima o poi l'avrebbe segnatA almeno una, invece ZERO.

ANCH'IO PRIMA CREDEVO CHE MIA MOGLIE PRIMA O POI LA DIREZIONE GIUSTA IN MACCHINA ME L'AVREBBE DATA NIENTE DA FARE ADESSO HO DECISO CHE FACCIO IL CONTRARIO .......FUNZIONA......:D

speriamo che Attilia non sia come Antognoni per le punizioni e come mia moglie per l'orientamento.....

ps quando c'è lei in macchina non ho bisogno del satellitare acceso basta che faccio il contrario:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto