Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

ciao euroyen, conosci la lingua di bayer che ha ipotizzato treno?:)

Si ci sta alla grande, bisogna mettersi corti tra 19350 e 19500 per farla e puntare duro fino a 18900 - 18800

ma...

il nasdaq 100 ha già rotto i massimi di luglio e i massimi di giugno ed essendo storicamente un indice anticipatore non è un segnale che avvalora la possibile lingua... poi il dax ha rotto stamane i 5000

Bradley dal 14/15 da inversion point fino a metà settembre e da come si son messe le cose l'inversion point lo vedo piu' al rialzo che al ribasso

Io purtroppo sono entrato nel lungo ad cazzum ed ho anche chiuso in eiaculazione precoce quindi ho monetizzato poche centinaia di punti, ieri ho fatto un paio di scalping corti poi in close scalping lungo ora preferisco magari attendere, provare la lingua se continua a salire è rischioso..magari se la fà aspetto e rientro lungo, vediamo

provo a dare un aggiornamento sulla conta ciclica... con orizzonti ampi sul 32gg.

Il mensile potrebbe non essere partito 4gg fa... l'attuale 32gg infatti è troppo corto (25 candele) e solo nella scorsa estate s'era fermato a 18 piazzando poi un laterale da 33 ed un successivo crollo.

Cmq messi così i 32gg danno qualche speranza ai short, certo un new max non farebbe bene...

1247823735cicli.gif

oggi tocca a citigroup, se devono iniziare a scendere lo faranno con citi che già ieri perdeva parecchio ...

Si ci sta alla grande, bisogna mettersi corti tra 19350 e 19500 per farla e puntare duro fino a 18900 - 18800

ma...

il nasdaq 100 ha già rotto i massimi di luglio e i massimi di giugno ed essendo storicamente un indice anticipatore non è un segnale che avvalora la possibile lingua... poi il dax ha rotto stamane i 5000

Bradley dal 14/15 da inversion point fino a metà settembre e da come si son messe le cose l'inversion point lo vedo piu' al rialzo che al ribasso

Io purtroppo sono entrato nel lungo ad cazzum ed ho anche chiuso in eiaculazione precoce quindi ho monetizzato poche centinaia di punti, ieri ho fatto un paio di scalping corti poi in close scalping lungo ora preferisco magari attendere, provare la lingua se continua a salire è rischioso..magari se la fà aspetto e rientro lungo, vediamo

su bradley hai ragione da adesso fino a metà settembre dà una direzione univoca, solo che a complicare le cose ci si è messo questo repentino rialzo che ha finito per far coincidere grafici e indici. Ovvero dagli inizi di giugno l'indice si era dissociato dal siderografo, adesso sembra allineato. La dissociazione insieme all'assenza di date da qui fino a metà settembre faceva presagire un rialzo sostenuto e continuo...ma adesso che si sono associati:eek::eek: o c'è stà famosa lingua e poi rialzo con dissociazione o secondo me da questi livelli si cala fino a settembre...:eek:

il rialzo dal 13 luglio mi ha lasciato basito.......forse lunedì dopo il week end e quache bagno sarà tutto più chiaro:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto