Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

1247844854cometa.jpg

Parere personale Treno se ne sta zitto perchè prima o dopo arriva il momento che in america riiniziano a shortare e monetizzare questi rialzi record, come velocità.

e fa bene :)

lui è un grande e sa bene che il suo short procede nel verso giusto , mentre qui guardiamo le illusioni ottiche rialziste :)

è sempre una questione di tempo................senza togliere nulla a treno che conosce bene le sue tempistiche...............nel frattempo il long in 5 giorni ha pagato molto...................nun se pò negà.........
io nonho incrementato ma ho sempre un 1/3 del long suucg in piedi...........

Inserito ordine lungo a 19300 alle 17:37 e............non preso

over week end FLAT

BUON FINE SETTIMANA

CIAUUUUUUUUUUUUUU

1247845303pchan1.jpg

è sempre una questione di tempo................senza togliere nulla a treno che conosce bene le sue tempistiche...............nel frattempo il long in 5 giorni ha pagato molto...................nun se pò negà.........
io nonho incrementato ma ho sempre un 1/3 del long suucg in piedi...........

ma le bullish engulfing , in passato , quante volte hanno dato il segnale long ?

cioè , è utile oppure è come Elliott che non prevede niente ex-ante ?

Incrementate, incrementate gli short...
Mi sfugge l'utilità di questo commento... :rolleyes:
Il tono, però, lo trovo fuori luogo e, sinceramente, poco gradevole.

Nel caso fossi stato spinto a scrivere a seguito del mio short annunciato poco fa, vorrei solo renderti noto che ho uno spread aperto (18040-19340), per cui devo solo gestirlo bene.

Questa sera alla TRIS di Siracusa delle 22:00 corre il mio cavallo :

EURO FONG N° 3

MI RACCOMANDO GIOCATELO

ADESSO SCAPPO VERAMENTE,

CIAO

1247845561pchan1.jpg

ma le bullish engulfing , in passato , quante volte hanno dato il segnale long ?

cioè , è utile oppure è come Elliott che non prevede niente ex-ante ?

è pieno di casi in cui hnno funzionato.............ultima in ordine di tempo quella sul giornaliero il 13 luglio............mi sembra che abbia funzionato bene...........5 candele verdi..............nel mio caso
ucg da 1,60 a 1,86

Mi sfugge l'utilità di questo commento... :rolleyes:
Il tono, però, lo trovo fuori luogo e, sinceramente, poco gradevole.

Nel caso fossi stato spinto a scrivere a seguito del mio short annunciato poco fa, vorrei solo renderti noto che ho uno spread aperto (18040-19340), per cui devo solo gestirlo bene.

difetta nei modi, è irritante.......ma il problema è suo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto