MalibuBeach
Forumer storico
doji su S&P500
doji su S&P500
Gap chiusi al millimetro, settimana prossima la risposta
La dovrebbero ignorare, sembra messa lì a bella posta.
Io i prossimi setup ce li ho per il 27 luglio e il 7 agosto. Anzi, avevo trascurato quello del 21 luglio, questo è il grafico corretto.
Mi spiace ma quelli non sono gap, si denomina gap una zona di prezzo in cui non sono avvenuti scambi, quelli segnati da te sono coperti dalle ombre delle candele; bisognerebbe analizzarli con dei grafici intraday per capire se in quell'intervallo il prezzo è stato battuto ma non avrebbe senso lavorando su grafici daily.
chiusura neutra.
Lunedì si vedrà ma di scendere hanno poca voglia.
Mi spiace ma quelli non sono gap, si denomina gap una zona di prezzo in cui non sono avvenuti scambi, quelli segnati da te sono coperti dalle ombre delle candele; bisognerebbe analizzarli con dei grafici intraday per capire se in quell'intervallo il prezzo è stato battuto ma non avrebbe senso lavorando su grafici daily.
...boh ...certo è che novembre potrebbe essere un momento veramente nero per l'economia reale ...motivi di preoccupazione ce ne sono parecchi ...si conteranno le aziente che chiuderanno ...inizieranno a finire le cig ...l'influenza porca potrebbe impattare anche per diversi punti % sul pil
...speriamo bene