Elico64
Forumer storico
ah ma allora non sono il solo....
che rompi ste mogli![]()
...ma quanto si stava bene quando eravamo single??......

ah ma allora non sono il solo....
che rompi ste mogli![]()
...stessa situazione anch'io!! Però prima mi ha cazziato perchè son sempre qua davanti!![]()
parole sante!...ma quanto si stava bene quando eravamo single??......![]()
...ma quanto si stava bene quando eravamo single??......![]()
parole sante!
poi senza campionato di calcio sti week end....due palle!
io non ho alternative neanche per la seconda parte della serata, cia le cose sue,
conosci il siderografo?
che ne pensi di quello che ho scritto?
posto quel poco che sò per dare e ricevere contributi anche se mi sono accorto che in questo mondo manca totalmente l'umiltà, mah!!! forse è così da tutte le parti non solo in questo settore
![]()
noi...cioè la Juve????il prossimo anno vinciamo noi......devono risarcire i danni morali e materiali della farsa calciopoli.....ha già comonciato a parlare Carraro e la verità seppur lentamente verrà a galla![]()
parole sante!
poi senza campionato di calcio sti week end....due palle!
conosco dei single, non li definirei "persone serene", la vera fortuna secondo me, ed io in questo non mi lamento, anzi!!!!, è nella libertà reciproca che nasce da un alchimia che niente e nessuno può preventivare. Comunque più passano gli anni e più sto bene con mia moglie ( a parte la scelta dei film), perchè stò bene con me stesso, è questa l'alchimia che ti dicevo, o ci si migliora stando insieme o si diventa falsamente complici di una convivenza forzata.
Se gli chiedessi di poter andare in vacanza da solo sono convinto che mi direbbe di sì, sono io che non saprei cosa fare, come si approccia l'altro sesso ad esempio è una questione di allenamento e sarei a disagio incredibilmente....dopo anni di inattività
Elicopter se capiti da questi parti fammelo sapere che andiamo al mare, conosci portonovo? mezzavalle? la riviera del conero? numana e sirolo?
moh basta scrivemo de finanza se nò ce trasferiscene su facebook![]()
naaaaaaaaa....Effettivamente.....cazzarola devo anche rinnovare Mediaset Premium....
![]()