Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

tutti sp 500 dax e nostrano
hanno negato il sts e portato a target un lupo rialzista
mo vediamo dove vanno!

anche sul grafico giornaliero i tedeschi sono su un angolo importante ............ .

gli ameri cani hanno smaltito gli eccessi ed ora sono di nuovo in linea con la 2X1 discendente dai massimi.
come al solito ci gireanno attorno come i pesce cani e poi decideranno il da farsi

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    22,5 KB · Visite: 368
Piccolo problema: attualmente in america sono a +0.10 noi a +1.33 se vanno a +0.90 noi saremo????

John sei la persona con cui son opiù in sintonia su questo thread :up:
Aspettiamo stasera WS e il discorso di Bernanke, ci sarà ancora da divertirsi...
PS Per treno... sicuramente non hai visto il grafico del dax che postai ieri perché se lo avessi fatto probabilmente non staresti a guardare il dito ma la Luna che ci sta dietro...
Giornaliero sui due anni del DAX, tira una linea e commenta pls.

Non è che si capisce molto di quello che hai detto, specie dell'ultima parte bottom di marzo...

ALT :)

un conto sono le convinzioni di fondo (sempre al 99%, come direbbe Treno), un conto la gestione tattica di una posizione. Io non credo che, almeno nei prox 10 anni, rivivremo periodi di espansione economica paragonabili a quelli visti nel ventennio 1980-2000. Tante analisi in diversi campi me lo fanno pensare. Credo ci sarà una stagnazione latente e prevedo inflazione. Soprattutto nei prossimi 2-3 anni mi aspetto shock di diversi tipi: in primis ho l'impressione che il debito pubblico di diversi stati occidentali possa diventare insostenibile.
Tutto quanto sopra esposto rappresenta la mia opinione, ne sono consapevole.
Questo non significa che non si possa andare su con violenza a 26.000 in poco tempo: in ottica di medio lungo, però, per me sempre di distribuzione si tratterebbe.

Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto