Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Maestro?
Io sono un umile servitore della conoscenza e sono qui per imparare...
Fantastico! Pensa che una delle prime cose che ho imparato è stato il pacato confronto ed il rispetto per gli altri.

A tu che citi Socrate, penso farà immenso piacere gustare un pensiero di Voltaire: "Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere."
Ah, l'Illuminismo! Che periodo meraviglioso. Una tolleranza che scalda dentro, non trovi?

Più anticamente, Paolo di Tarso, scrivendo ai cristiani di Corinto, lasciò a loro (e a noi, laici e non) un insegnamento prezioso: "Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l’amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. ... L’amore ha un cuore grande, l’amore agisce con benevolenza ... non manca di rispetto".

Maestro?
... sono qui per imparare...
Voltaire e Paolo di Tarso (S. Paolo) ci consegnano dal passato pensieri di vita preziosi, sicuramente validi in ogni tempo. Tu che ne pensi?

Ultima modifica:
....... non perderti in un bicchiere d'acqua ;)

maddai rudy ne abbiamo già parlato a giugno di questa linea

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=933383&postcount=618

che si passi all'insù o all'ingiù non riveste più alcun significato , quella ci serviva per decretare la fine della -3- ma la fine della -3- l'abbiamo capita sul minimo con l'analisi degli oscillatori.
anzi la sua rottura ci ha dato la certezza di essere in -4- di lungo periodo.

io quello che sto valutando è il realizzarsi insieme di tutte e tre le condizioni per me importanti sul dax:

sopra mm200
mm50 sopra mm200
valori sopra la trend rib di lungo

sono righette e mm.............semplici semplici..........cose che tutti sanno
ma per una sempllice analisi della casistica questi tre condizioni realizzate insieme si sono verificate solo quando i mercati hanno iniziato la ripresa nel 2003

Fantastico! Pensa che una delle prime cose che ho imparato è stato il pacato confronto ed il rispetto per gli altri.

A tu che citi Ippocrate, penso farà immenso piacere gustare un pensiero di Voltaire: "Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere."
Ah, l'Illuminismo! Che periodo meraviglioso. Una tolleranza che scalda dentro, non trovi?

Più anticamente, Paolo di Tarso, scrivendo ai cristiani di Corinto, lasciò a loro (e a noi, laici e non) un insegnamento prezioso: "Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l’amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. ... L’amore ha un cuore grande, l’amore agisce con benevolenza ... non manca di rispetto".

Voltaire e Paolo di Tarso (S. Paolo) ci consegnano dal passato pensieri di vita preziosi, sicuramente validi in ogni tempo. Tu che ne pensi?

Doppio Zero un uomo mite "mitico":D

io quello che sto valutando è il realizzarsi insieme di tutte e tre le condizioni per me importanti sul dax:

sopra mm200
mm50 sopra mm200
valori sopra la trend rib di lungo

sono righette e mm.............semplici semplici..........cose che tutti sanno
ma per una sempllice analisi della casistica questi tre condizioni realizzate insieme si sono verificate solo quando i mercati hanno iniziato la ripresa nel 2003

Mettici anche che l'SP500 hachiuso sopra la mme 200 per la terza seduta consecutiva (è successo prima solo il 12 giugno, subito rispedito indietro il giorno dopo con un bel candelone rosso)... Una può essere un falso segnale, due magari per sbaglio.. La terza inizio a pensare che ci credano davvero. Anche questa è una condizione che si verifica solo all'inizio di un nuovo ciclo.
Ma Treno dice che c'è ipercomprato sull'orario... Si guarda il dito e ci si perde la Luna che ci sta dietro.

......Mettici anche che l'SP500 hachiuso sopra la mme 200 per la terza seduta consecutiva ............

non vi fidate mai della mm200 , disse la mia maestra dell'asilo , sopratutto quando la media scende ed i prezzi la rompono con rsi sopra 60........

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    11,8 KB · Visite: 277
  • DAX.png
    DAX.png
    18,1 KB · Visite: 292
Mettici anche che l'SP500 hachiuso sopra la mme 200 per la terza seduta consecutiva (è successo prima solo il 12 giugno, subito rispedito indietro il giorno dopo con un bel candelone rosso)... Una può essere un falso segnale, due magari per sbaglio.. La terza inizio a pensare che ci credano davvero. Anche questa è una condizione che si verifica solo all'inizio di un nuovo ciclo.
Ma Treno dice che c'è ipercomprato sull'orario... Si guarda il dito e ci si perde la Luna che ci sta dietro.

L'imparerà mai l'analisi tecnica sto benedetto treno :D?

Ma facci il piacere dai, sta bonino!

:)

L'imparerà mai l'analisi tecnica sto benedetto treno :D?

Ma facci il piacere dai, sta bonino!

:)

Intanto quello che sta cavalcando sono io e quell oche viene cavalcato è lui :-o
Poi magari starò anche bonino se insistete.. Arrangiatevi!

PS Ultima dritta se proprio non volete fare gli indiani... Io qualche fnc a 10,15 l'ho presa (se decidete... sbrigatevi che ci rimane poco su questi livelli) ;)

IO ripeto che è grazie anke hai segnali che mi ha detto treno di controllare che sono riuscito a fare i miei gain con i long...............eviterei i soliti schemi di conversazione
legati agli schieramenti long e short ...................controllare segnali diversi da quelli che si fa solitamente non deve per forza cambiare la proprio analisi...........ma certamente arricchirla!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto